Contatore accessi gratis Lo sviluppo di Wonder Woman 3 procede bene, ecco come sarà il sequel

Lo sviluppo di Wonder Woman 3 procede bene, ecco come sarà il sequel

Secondo le ultime notizie, i lavori per Wonder Woman 3 procedono bene.

Secondo un nuovo rapporto di The Hollywood Reporter, i lavori per il sequel DC Wonder Woman 3 procedono bene. “La stesura della sceneggiatura di Wonder Woman 3 da parte di Patty Jenkins è prevista a breve”, si legge nel rapporto, il che significa che la regista di Wonder Woman Patty Jenkins ha messo con successo la penna sulla carta per realizzare la prossima avventura della supereroina Gal Gadot.

Sebbene i drammi dietro le quinte della Warner Bros. non siano mancati, e i fan si siano chiesti quali altri progetti potrebbero essere messi da parte, sembra che Wonder Woman 3 sia in buone mani. Il sequel di Wonder Woman 1984 è stato ufficialmente autorizzato nel 2020 e sia la protagonista Gal Gadot che la regista Patty Jenkins dovrebbero tornare.

La regista Patty Jenkins, che finora ha diretto entrambi i film del franchise di Wonder Woman, ha recentemente fornito un aggiornamento sullo stato di avanzamento della sceneggiatura del sequel. “E così, mentre avevo detto che ne avrei fatto solo uno, poi, oh mio Dio, ne devo fare due. E poi mi ritrovo a dire: ‘Oh mio Dio, ho voglia di farne tre’. E così, anche adesso, dico: ‘Ecco’, perché ho sempre pianificato un arco di tre film”, ha detto all’inizio di questo mese. “C’è una storia che attraversa questi tre diversi film nel loro insieme. Ma anche adesso, la settimana scorsa ho scritto la scena finale di Wonder Woman 3 e ho pensato che mi sarebbe interessato vedere cosa succede dopo. Quindi non lo saprete mai. Ci hanno chiesto di pensare a come fare di più e casualmente succede. Ma non lo saprete mai. Ho molti altri film che sono entusiasta di fare. E amo Gal Gadot, quindi anche questo rende tutto più bello”.

Link