Lo scenografo vincitore dell’Emmy Andor si unisce a The Batman 2

Luke Hull, scenografo vincitore di un Emmy per Andor e Chernobyl, si unisce al team di The Batman: Parte 2. Gotham sta per diventare ancora più cupa.

Lo scenografo vincitore dell’Emmy Andor si unisce a The Batman 2 - MisterMovie.it

Preparatevi, fan di Batman! Il sequel del film di Matt Reeves sta per alzare ulteriormente l’asticella. Un talento proveniente direttamente dall’universo di Star Wars sta per immergersi nelle strade cupe di Gotham.

Luke Hull: Da Andor a Gotham, un tocco di oscura genialità

Stiamo parlando di Luke Hull, production designer che ha già lasciato il segno in serie come Andor e Chernobyl, vincendo anche un Emmy. La sua filosofia? Costruire set pratici e immersivi che amplifichino la portata della storia. Per intenderci, in Chernobyl ha ricreato un’intera centrale nucleare! Immaginate cosa farà per Gotham.

Gotham City: Un personaggio a sé stante ancora più opprimente

Perché questa scelta è così azzeccata? Perché in The Batman, Gotham non è solo uno sfondo. È un personaggio chiave, indissolubilmente legata alla crociata di Bruce Wayne. Hull sembra quindi la persona giusta per rendere la città ancora più opprimente e cruciale nella narrazione. Robert Pattinson tornerà nel ruolo di Batman, affiancato da Colin Farrell, Jeffrey Wright e Andy Serkis. The Batman: Part 2 uscirà il 1° ottobre 2027. La storia riprenderà dopo gli eventi della serie The Penguin.

Restate sintonizzati su Mister Movie per non perdere nessuna novità su The Batman e tutti i vostri film e serie preferiti!