Contatore accessi gratis Live streaming gratis Pompeii Echoes - Max Gazzè
pompei max gazzè streaming gratis

Live streaming gratis Pompeii Echoes – Max Gazzè

TIM è Sponsor Unico e partner tecnologico del concerto-evento immersivo all’Anfiteatro degli scavi di Pompeie il 21 ottobre alle 20.30 torna a far dialogare passato e futuro, grazie alle elevate prestazioni del 5G a onde millimetriche in uno speciale tributo a “Live at Pompeii”.

Registrati per partecipare in live streaming di Pompeii Echoes con Max Gazzè

Si potrà assistere allo spettacolo in live streaming gratuito con registrazione necessaria a partire dal 18 ottobre su ItsArt, la piattaforma dedicata all’arte e alla cultura italiana promossa dal ministero della Cultura, disponibile su smart tv, pc, smartphone e tablet.

TIM e le competenze tecnologiche digitali più avanzate

Augmented ed extended reality, il nuovissimo 5G mmWave: durante il concerto-evento“Pompeii Echoes”con Max Gazzè sarà possibile toccare con mano queste soluzioni innovative.

Grazie alle più avanzate tecnologie digitali di TIM e in collaborazione con Qualcomm, gli spettatori presenti potranno ascoltare 14 brani musicali abbinati a 14 spazi virtuali in 3D, semplicemente inquadrando il palco con il proprio smartphone, per un’esperienza non godibile ad occhio nudo. Inoltre, da un’area dedicata e attraverso la tecnologia 5G mmWave, si potrà seguire lo spettacolo con performance e qualità ancora migliori.

​​​​​​​Gli spettatori che guarderanno il concerto da casa in live streaming dalla piattaforma ItsArt assisteranno ad uno spettacolo speciale: durante la visione, una telecamera dotata di specifici sensori per la realtà aumentata permetterà di creare una correlazione tra contenuti digitali ed elementi reali. La musica si fonderà con luci e immagini digitali, in cui i simboli e le architetture più iconiche di Pompei riprenderanno colore e vita, restituendo una dimensione inedita dell’Anfiteatro romano.

Link