Contatore accessi gratis Live By Night: Scott Eastwood nel film di Ben Affleck
scott-eastwood-live-by-night-ben-affleck

Live By Night: Scott Eastwood nel film di Ben Affleck

scott-eastwood-live-by-night-ben-affleckPrima di pensare al film in solitaria di Batman, Ben Affleck dirigerà e interpreterà Live By Night, un dramma ambientato durante il proibizionismo in cui apparirà anche Scott Eastwood.

I due attori hanno già lavorato insieme sul set di Suicide Squad, ma ora The Wrap annuncia la loro reunion nel film che uscirà nel 2017, sempre per la Warner Bros.

scott-eastwood-live-by-night-ben-affleckBasato sull’omonimo romanzo di Dennis Lehane, Live By Night vedrà Ben Affleck interpretare Joe Coughlin, figlio di un illustre capitano di polizia che entra nel mondo del crimine organizzato, portandolo a viaggiare da Boston all’Avana, Cuba.

Scott Eastwood interpreterà il fratello di Affleck; i due saranno affiancato nel film da Chris Messina, Sienna Miller, Zoe Saldana, Elle Fanning, Max CasellaChris Cooper. A produrre il titolo è lo stesso Ben Affleck attraverso la sua Pearl Street, con la partner Jennifer Todd, e Leonardo DiCaprio attraverso la sua Appian Way, assieme alla partner Jennifer Davisson Killoran.

La Warner Bros. rilascerà Live By Night nel 2017, cinque anni dopo il film premio Oscar diretto da Affleck Argo.

Scott Eastwood, oltre al cinecomic diretto da David Ayer, sarà prossimamente in Snowden di Oliver Stone.

1 Comment