Little Monsters: anche Lupita Nyong’o e Josh Gad nel cast

Lupita Nyong’o e Josh Gad sono entrati a far parte del cast di Little Monsters, horror tragicomico che il regista australiano Abe Forsythe ha appena iniziato a girare. Little Monsters racconterà la storia di un musicista di nome Dave (interpretato da Alexander England) che decide di accompagnare la classe di suo nipote in gita scolastica solo per…

Lupita Nyong’o e Josh Gad sono entrati a far parte del cast di Little Monsters, horror tragicomico che il regista australiano Abe Forsythe ha appena iniziato a girare.

Little Monsters racconterà la storia di un musicista di nome Dave (interpretato da Alexander England) che decide di accompagnare la classe di suo nipote in gita scolastica solo per avvicinarsi a Caroline (Nyong’o), la maestra per cui si è preso una cotta. Con loro c’è però Teddy (Gad), uno showman abituato a lavorare con i bambini che in realtà segue il gruppo in gita solo perché anche lui è deciso a conquistare la bella maestra. Ma quando i tre si ritrovano di fronte ad una invasione di zombie, sono costretti a fare fronte comune e superare le rivalità per salvare la vita dei ragazzi.

La data di uscita di questa commedia horror è ancora sconosciuta. Nell’attesa potrete però vedere Lupita Nyong’o in Star Wars: Gli Ultimi Jedi  e Josh Gad in Assassinio sull’Orient Express entrambi in arrivo nelle sale a dicembre.

 

Link