Contatore accessi gratis Lionel Messi: Il viaggio verso la gloria mondiale - La nuova docuserie di Apple TV+

Lionel Messi: Il viaggio verso la gloria mondiale – La nuova docuserie di Apple TV+

Apple TV+ ha recentemente annunciato una nuova docuserie in quattro parti prodotta dalla SMUGGLER Entertainment, che ci porterà dietro le quinte della vita della star mondiale Lionel Messi. Messi, considerato il più grande calciatore di tutti i tempi in uno sport seguito da oltre cinque miliardi di fan nel mondo, è stato seguito dalle telecamere durante le sue cinque partecipazioni alla Coppa del Mondo e la vittoria dell’Argentina nella Coppa del Mondo Qatar 2022, una delle finali più emozionanti nella storia del calcio.

La nuova docuserie di Apple su Lionel Messi

Attraverso le parole dello stesso Messi, avremo l’opportunità di scoprire la storia della sua incredibile carriera con la nazionale di calcio argentina, fornendo uno sguardo intimo e senza precedenti nella sua ricerca della vittoria nella Coppa del Mondo. Poche settimane prima dell’inizio del torneo, Messi ha espresso il suo desiderio di concludere la sua carriera vincendo il prestigioso trofeo, descrivendo questa possibilità come un sogno che ha nutrito per anni.

Il documentario, attualmente senza titolo, è prodotto da esperti nel campo, tra cui il vincitore dell’Emmy Award Tim Pastore (“Free Solo”, “Jane”), i vincitori dell’Emmy e del Tony Award Patrick Milling Smith e Brian Carmody, e il vincitore dell’Emmy Award Matt Renner (“Free Solo”, “Limitless with Chris Hemsworth”) di SMUGGLER Entertainment. Collaborano anche Jon Henion (“Welcome to Wrexham”) e Juan Camilo Cruz (“In Her Hands”). La serie è prodotta per Apple da SMUGGLER Entertainment in associazione con Pegsa.

I registi hanno seguito Messi durante l’entusiasmante Coppa del Mondo Qatar 2022, offrendo immagini uniche del percorso che ha portato alla consolidazione di un campione. Dalle sessioni di allenamento sulle terre qatariote al caos delle conferenze stampa, fino alla tranquillità della stanza privata di Messi, la serie ci regala una straordinaria fusione tra il mondo pubblico e privato dell’atleta più eccezionale del pianeta. Saranno mostrati anche i fedeli sostenitori in tutta l’Argentina e coloro che hanno fatto il pellegrinaggio in Qatar per sostenere il loro idolo.

La docuserie presenterà interviste personali mai viste prima con Messi, insieme a conversazioni con compagni di squadra, allenatori, avversari, fan devoti e commentatori che testimoniano l’incredibile influenza e impatto che ha su una nazione e sul mondo intero. Verrà evidenziata la grazia, la forza d’animo e la determinazione che Messi ha dimostrato nel corso della sua carriera. La serie ripercorrerà il percorso drammatico della sua prima partita con la nazionale di calcio argentina, dove ha ricevuto un cartellino rosso nel primo minuto, fino al peso che ha dovuto sopportare come rappresentante di un intero paese nelle varie occasioni in cui la vittoria nella Coppa del Mondo gli è sfuggita. Questi momenti hanno portato al suo ritiro anticipato nel 2016, ma ha fatto ritorno per diventare campione mondiale e conquistare il titolo di miglior giocatore del torneo del 2022.

La docuserie su Lionel Messi rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati di calcio e per il pubblico di tutto il mondo di conoscere meglio il percorso straordinario di uno dei più grandi talenti sportivi della nostra epoca. La serie promette di offrire un’esperienza coinvolgente e appassionante, svelando i retroscena e i momenti più significativi della vita e della carriera di Lionel Messi, il campione che ha affascinato e conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il globo.

Link