Contatore accessi gratis Lino Banfi lascia davvero Ballando Con Le Stelle?

Lino Banfi lascia davvero Ballando Con Le Stelle?

L'attore ha sorpreso tutti con la sua decisione di abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci. Ecco cosa ha detto a La Vita in Diretta.

Lino Banfi ha fatto una dichiarazione inaspettata sabato scorso durante la diretta di Ballando con le Stelle: ha annunciato di voler lasciare il programma. Milly Carlucci, la conduttrice, ha cercato di dissuaderlo: “Non faremo nulla di precipitoso. Congeliamo la situazione e ne riparliamo con calma. Poi la prossima settimana ci dirai cosa hai deciso“.

Lino Banfi dice addio a Ballando con le Stelle: le sue motivazioni

Banfi non cambia idea su Ballando con le Stelle.
Ieri, ospite a La Vita in Diretta, Lino ha confermato la sua volontà di uscire dal programma. Alberto Matano, il conduttore, gli ha chiesto: “Allora, sabato ci sarai o no?“. Banfi ha risposto che sabato si presenterà a Ballando, ma non per competere, ma per trovare una soluzione.

“Sabato io e Alessandro ci saremo. Ma non per ballare. Andrò per cercare una via d’uscita. Domani parlerò anche con Milly e i responsabili. Perché voglio andarmene nel modo giusto. La domanda che mi faccio è sempre la stessa: cosa devo ancora dimostrare? Sono contento così, ho fatto delle belle cose e ho raggiunto un buon risultato. Voglio conservare un ricordo splendido e ora ce l’ho. Ho il dolce in bocca. Se aspetto, poi tutto si raffredda. E poi dopo quattro puntate i giudizi si fanno più severi e io voglio andarmene con tutto bello. Chiedo solo scusa alla mia insegnante Alessandra.

Queste tre puntate di Ballando sono state belle e veloci. Una corsa che non credevo possibile. Stamattina mi sono alzato pensando ‘ma io ho fatto davvero tre puntate di Ballando con le Stelle?’. Mi sono sentito un po’ confuso sinceramente. Non mi aspettavo tutto questo affetto. Anche per la strada la gente mi ferma e mi fa i complimenti. Per questo dico ‘perché andare avanti?’ È meglio smettere ora che è tutto dolce. Spero che capiate il mio punto di vista”.

Link