Lindsay Lohan si è sentita “di nuovo bambina” sul set di Quel pazzo venerdì 2

Lindsay Lohan ha ripercorso i ricordi degli studi Disney per il sequel di Quel pazzo venerdì 2.

Immagine Foto Lindsay Lohan si è sentita “di nuovo bambina” sul set di Quel pazzo venerdì 2

Lindsay Lohan, l’ex bambina star di 38 anni, ha fatto ritorno al mondo Disney per il tanto atteso sequel di “Quel Pazzo Venerdì”, rivivendo emozioni e nostalgia dei suoi giorni d’oro sul set.

Lindsay Lohan Torna al Set Disney per “Quel Pazzo Venerdì 2”: Emozioni e Nostalgia

Lohan si riunirà sullo schermo con Jamie Lee Curtis, 65 anni, interpretando rispettivamente Anna e Tess Coleman nel sequel del classico del 2003 sullo scambio di corpi. Parlando con “Nightline”, Lindsay ha condiviso la sua gioia nel ritrovarsi sul set con Curtis e altri co-protagonisti, definendo l’incontro come un riconnettersi con un vecchio amico dopo tanto tempo.

“Jamie e io siamo rimasti in contatto nel corso degli anni”, ha detto Lindsay. “Quando lo rivedi è come se non vi foste mai separati.”

Il ritorno di Lindsay ai Walt Disney Studios di Burbank, California, per le riprese di questo sequel è stato un momento di profonda riflessione per l’attrice. “Tornare nel lotto Disney non è solo per ‘Quel Pazzo Venerdì’. È ‘Tutti Insieme Appassionatamente’, ‘Confessions of a Teenage Drama Queen’, ‘Herbie’. Sono stati tanti momenti per me. Quando sono arrivata lì, mi sono sentita di nuovo come questa essenza di una bambina.”

Visibilmente emozionata, Lindsay ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di tornare a interpretare il personaggio di Anna, ormai adulta con una figlia e una nuova figliastra nella trama del sequel.

La regia del film è affidata a Nisha Ganatra, mentre la sceneggiatura è di Jordan Weiss. Il cast include anche nuove entrate come Julia Butters, Sophia Hammons, Maitreyi Ramakrishnan e Manny Jacinto, insieme a ritorni attesi come Mark Harmon, Chad Michael Murray e Christina Vidal Mitchell.

Il ritorno di Lindsay Lohan nel mondo Disney rappresenta non solo un ritorno alle radici della sua carriera, ma anche un nuovo capitolo nella sua evoluzione come attrice e figura pubblica.

Link