Contatore accessi gratis Limitless con Chris Hemsworth: Trama, cast, data di uscita e tutto quello che sappiamo

Limitless con Chris Hemsworth: Trama, cast, data di uscita e tutto quello che sappiamo

Limitless con Chris Hemsworth è una docuserie di prossima uscita sulla longevità e sul superamento dei limiti umani. Ecco tutto quello che sappiamo su di essa.

La morte è una parte naturale della vita e il tempo scorre in modo diverso per ogni individuo. L’unica spiegazione è che non è possibile arrestare l’invecchiamento e che scendiamo a compromessi su ciò che il corpo umano può raggiungere. E se potessimo superare i limiti umani e mettere alla prova le nostre capacità? È proprio quello che tenterà di fare Chris Hemsworth nella prossima serie di documentari Limitless. È uno degli attori più in forma di Hollywood, ma, avvicinandosi ai quarant’anni, teme di invecchiare e di non essere in grado di affrontare i cambiamenti che l’invecchiamento comporta.

Il documentario è frutto della collaborazione tra National Geography, Nutopia (Welcome to Earth) e Protozoa Pictures (Black Swan). La docuserie in sei parti, diretta da Tom Barbor-Might e Kit Lynch Robinson e scritta da Darren Aronofsky, andrà in onda su Disney Plus. Sebbene Chris Hemsworth abbia trascorso anni a combattere creature ultraterrene nel ruolo di Thor, la prossima serie lo metterà contro un altro tipo di nemico: i limiti umani.

Limitless: Di cosa parla il documentario?

Chris Hemsworth si unisce a specialisti, medici e scienziati di fama mondiale nel nuovo documentario per combattere il più grande avversario dell’uomo avventurandosi al di fuori della sua zona di comfort. In ogni episodio, incontra nuove difficoltà che mettono a rischio la sua vita, come viene mostrato nel trailer. Per esempio, Chris allena la sua mente a superare l’ansia e la tranquillità cercando di camminare su una gru in cima a un grattacielo. In un altro caso, sottoporrà il suo corpo alle temperature gelide dell’Artico per testarne la tolleranza.

Altri ostacoli, invece, non sono da sottovalutare, come il digiuno per quattro giorni di fila in un episodio, che gli fornisce la gioia e la volontà di cacciare più velocemente nella Grande Barriera Corallina. Per rafforzare ulteriormente i suoi muscoli voluminosi, Hemsworth affronterà la sfida di arrampicarsi su una corda di 30 metri, che metterà alla prova anche la sua perseveranza. Poiché l’allenamento del corpo si traduce in un intorpidimento della mente, Hemsworth spinge al limite le sue capacità mentali sopravvivendo nella natura selvaggia senza un GPS o una mappa.

Sebbene tutte queste sfide siano degne di nota, “Acceptance”, l’ultima, mostra il peggior incubo di Chris Hemsworth. Trascorre tre giorni in un villaggio per anziani, svolgendo compiti semplici che fanno emergere emotivamente le sue paure più profonde. Ci saranno molte altre sfide per l’attore nel corso della serie, e non vogliamo rovinarvi l’esperienza rivelandovele tutte.

Limitless: Il cast e la troupe

Sebbene abbiamo elencato in precedenza i registi, le case di produzione, i distributori e gli sceneggiatori, restano da conoscere molti membri importanti del cast e della troupe. Chris Hemsworth sarà la colonna portante del documentario, spingendo la narrazione in avanti con la sua incrollabile determinazione e performance. Lo psicologo Modupe Akinola, il medico Peter Attia, il guru dello sport Ross Edgley, la neurologa Sharon Sha, il dottor BJ Miller (presidente e consigliere di Mettle Health), Alua Arthur (fondatrice di Going with Grace) e l’esperta di apnea Tanya Streeter sono tra i molti professionisti di livello mondiale che compaiono nel documentario.

Oltre a questi specialisti, i fratelli di Chris Hemsworth, Liam e Luke Hemsworth, faranno delle apparizioni speciali affrontando il freddo ambiente artico al suo fianco.

Phoebe Workman, che in precedenza ha lavorato al lungometraggio di Netflix Choose or Die, assiste diversi membri della troupe del reparto audio. Il coordinatore degli stunt del documentario è Jon Heaney, noto per il suo spettacolare lavoro in Mad Max: Fury Road e Superman Returns. Sebbene si tratti di figure note del settore, la troupe è ampia e diversificata, con esperti in ogni reparto.

Data di uscita Limitless con Chris Hemsworth

La serie di documentari di Chris Hemsworth Limitless, che ha richiesto molto impegno e tempo per la sua realizzazione, sarà presentata in anteprima il 16 novembre 2022. Tenete d’occhio Disney Plus per vivere l’incredibile avventura nel suo primo giorno di disponibilità.

Link