Contatore accessi gratis L'Eredità torna a Gennaio con Flavio Insinna, bidonato Pino Insegno

L’Eredità torna a Gennaio con Flavio Insinna, bidonato Pino Insegno

Cambio di rotta a L'Eredità: Flavio Insinna torna alla conduzione, scartato Pino Insegno dopo il flop del Mercante In Fiera.

Il noto presentatore Pino Insegno non sarà alla guida de “L’Eredità.” Gli scarsi ascolti ottenuti durante la conduzione de “Il Mercante in Fiera” hanno portato i dirigenti Rai a riconsiderare l’idea di affidargli uno dei programmi di punta di Rai1.

Cambio di rotta a L’Eredità: Flavio Insinna torna alla conduzione, scartato Pino Insegno dopo il flop del Mercante In Fiera

Inaspettatamente, la scelta è ricaduta su Flavio Insinna, che aveva congedato gli spettatori nell’ultima puntata della passata stagione, lasciando intendere di essere prossimo a un’esperienza con La7.

La decisione sembra ormai definitiva, con la Rai già al lavoro per la prossima edizione de “L’Eredità.” Questo cambio di conduzione è stato preso in collaborazione con Banijay, la società detentrice del format. L’obiettivo è portare nuova linfa al programma e attirare l’interesse del pubblico televisivo.

Link