Contatore accessi gratis Leonardo DiCaprio potrebbe produrre un live-action su Captain Planet
captain-planet-prodotto-da-leonardo-dicaprio

Leonardo DiCaprio potrebbe produrre un live-action su Captain Planet

captain-planet-leonardo-dicaprioOrmai si sa, per Leonardo DiCaprio la causa ambientale è una priorità assoluta. Sarà per questo che l’attore premio Oscar, attraverso la sua Appian Way Production, potrebbe presto produrre un film live-action su Captain Planet, il supereroe difensore dell’ecosistema terrestre protagonista della serie animata andata in onda all’inizio degli anni ’90 Captain Planet e i Planeteers.

Co-produttore del progetto dovrebbe essere l’attore di Scream Queens Glen Powell, che figurerebbe anche come sceneggiatore assieme a Jono Matt.

La storia di Captain Planet ruota attorno a cinque ragazzi provenienti da cinque posti diversi del pianeta, ciascuno dei quali riceve da Gaia, lo spirito della Terra, un anello magico in grado di trasformarli in difensori dell’ambiente. I loro poteri combinati sono in grado di evocare Captain Planet, supereroe dalla pelle azzurra e i capelli verde acqua il cui unico punto debole è l’inquinamento.

Staremo a vedere se l’interessante adattamento andrà in porto. Vi terremo ovviamente aggiornati su tutti gli eventuali sviluppi.

Link