Contatore accessi gratis LEGO Batman - Il film si chiederà se Batman possa essere felice

LEGO Batman – Il film si chiederà se Batman possa essere felice

lego-batman-movie-film-chris-miller-phil-lord-will-arnett-chris-mckayIl lungometraggio animato di Phil Lord e Chris Miller sui LEGO, quando venne annunciato raccolse probabilmente poco entusiasmo, facendoci credere che si trattasse di una mera trovata commerciale di bassa qualità; al di là delle considerazioni commerciali, il film si è dimostrato una vera e propria sorpresa che ha entusiasmato milioni di fan, grazie ai quali un The LEGO Movie 2 è già in cantiere, previsto per il 2018.

Prima di ciò, però, vedremo uno spin-off incentrato su uno dei personaggi più apprezzati del primo film e più iconici di sempre: Batman. The LEGO Batman Movie arriverà al cinema nel 2017, co-prodotto da Lord e Miller, diretto da Chris McKay.

In una recente intervista, i due produttori e Will Arnett, che nella versione originale doppia il Cavaliere Oscuro, hanno parlato entusiasti del progetto rivelando che la questione centrale sarà rispondere alla domanda “Può Batman essere felice?”. Phil Lord ha infatti dichiarato:

Nessuno spoiler, ma penso che il film sarà davvero emozionante perché porrà la domanda “Può Batman essere felice?”

Lord ha poi aggiunto che l’azione nel film sarà “incredibile”, mentre Arnett ha definito il materiale visto finora “sbalorditivo”. Visto l’ottimo lavoro svolto da Lord e Miller finora, sono pienamente fiducioso e, essendo recentemente usciti dalla tenebrosa trilogia di Christopher Nolan e ritrovandoci circondati da supereroi sempre più malinconici e depressi, una simpatica digressione sul Guardiano di Gotham e sulla possibilità di farsi una vita serena è entusiasmante.

The LEGO Batman Movie debutterà nelle sale il 26 maggio 2017.

Link