Contatore accessi gratis Le vendite dei costumi del Capitano Jack Sparrow registrano un'impennata per Halloween

Le vendite dei costumi del Capitano Jack Sparrow registrano un’impennata per Halloween

Dopo la vittoria al processo, Johnny Depp è più popolare che mai e i costumi di Halloween da Jack Sparrow vanno a ruba.

Quest’anno aspettatevi di vedere molti Capitan Jack Sparrow in giro per Halloween. In questi giorni, Johnny Depp sembra essere popolare come non mai dopo la grande vittoria su Amber Heard al suo processo per diffamazione, molto pubblicizzato. Con una giuria che ha dato ragione a Depp nel sostenere che la Heard aveva inventato le sue accuse di abusi domestici, la carriera dell’attore tormentato è tornata in carreggiata e il suo prossimo ruolo da protagonista è già stato fissato per il film francese Jeanne du Barry.

Nel frattempo, la rinnovata attenzione per Depp ha riacceso gli sforzi dei fan affinché l’attore torni a vestire i panni del Capitano Jack Sparrow in un altro sequel dei Pirati dei Caraibi. Secondo TMZ, questa rinascita di popolarità per il pirata immaginario ha portato anche a un forte aumento della domanda di costumi di Jack Sparrow. I rivenditori di costumi stanno bruciando le loro scorte di costumi di Pirati dei Caraibi e il sito HalloweenCostumes.com ha registrato un aumento del 90% delle vendite per la stagione di Halloween di quest’anno. Anche se la versione base costa circa 90 dollari e il costume deluxe si avvicina ai 300 dollari, il rivenditore ha venduto più dell’85% dei suoi costumi da Jack Sparrow.

Nel frattempo, i costumi realizzati per film più attuali come Hocus Pocus 2 e Top Gun: Maverick non stanno vendendo altrettanto bene dei costumi del Capitano Jack Sparrow. Questo nonostante il fatto che l’ultimo film della serie, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, sia uscito cinque anni fa. Si è parlato di un reboot con Margot Robbie nel ruolo di protagonista, ma molti fan hanno chiesto di vedere il ritorno di Jack Sparrow, soprattutto ora che il suo nome è stato scagionato agli occhi di molti grazie alla sentenza del processo per diffamazione.

Link