Secondo recenti indiscrezioni, “Le stagioni dell’amore”, questo il titolo ipotizzato, sarebbe un dating show incentrato sulle relazioni sentimentali tra persone mature. La conduzione del programma, inizialmente data certa all’attrice Nancy Brilli,sembrerebbe ora orientata verso un nome più iconico per il pubblico di Rai1: Mara Venier.
Non è la prima volta che la Rai punta sul pomeriggio del sabato per risollevare gli ascolti, sfidando la concorrenza agguerrita di Canale 5 con le sue soap opera. Il nuovo format, con la sua formula incentrata sull’amore maturo e la conduzione di una star come Mara Venier, potrebbe rappresentare una carta vincente per l’ammiraglia Rai.
Mara Venier condurrà Le Stagioni dell’Amore su Rai1?
Tuttavia, per ora restano solo ipotesi. La conferma ufficiale, con tanto di dettagli sul programma e sulla sua conduttrice,arriverà con la presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25, in programma per venerdì 19 luglio a Napoli.
Al termine del dating show, dovrebbe andare in onda la versione del sabato pomeriggio de “La vita in diretta”, condotta da Emma D’Aquino. Sostituirà Alberto Matano, che guida il programma durante la settimana.
Appuntamento tra pochi giorni per scoprire se “Le stagioni dell’amore” con Mara Venier diventerà realtà.