Le Riprese di Jurassic World 4 Sono Iniziate, Conferma Jonathan Bailey

Il nuovo film di Jurassic World ha iniziato le riprese, dice Jonathan Bailey.

Immagine Foto Le Riprese di Jurassic World 4 Sono Iniziate, Conferma Jonathan Bailey

Il tanto atteso nuovo film di Jurassic World ha finalmente iniziato le riprese, come confermato dall’attore Jonathan Bailey. In una recente intervista con V Magazine, Bailey ha condiviso l’emozionante novità, rivelando che il progetto è ufficialmente in fase di produzione. Con un tono scherzoso, ha descritto il set come una “lunga vacanza nella giungla” mentre si diverte a “fingere di scappare dai finti dinosauri”, sottolineando che le riprese del film sono già in corso.

Al via le riprese di Jurassic World 4

Bailey ha inoltre fornito alcune informazioni sulla sceneggiatura, che è stata scritta da David Koepp, il quale ha redatto il copione del film originale Jurassic Park. “È stato scritto da David Koepp, lo stesso autore dell’originale,” ha detto Bailey. “Sembra che il film sia nelle mani giuste per cercare di riportarlo a ciò che il film originale ha raggiunto.” L’attore ha ricordato quanto fosse spaventato da giovane quando ha visto Jurassic Park per la prima volta con la sua famiglia.

Il nuovo film di Jurassic World, ancora senza titolo ufficiale, vanta un cast di alto profilo che include Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Rupert Friend, Mahershala Ali, Luna Blaise, David Iacono e Audrina Miranda. La sceneggiatura, curata da Koepp, segnerà l’inizio di una “nuova era giurassica”, e non è previsto il ritorno di personaggi dai precedenti film della saga. Recentemente, si è anche parlato di Gareth Edwards come possibile regista del film.

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e dei tuoi film preferiti, segui Mister Movie per tutte le informazioni più recenti.

Link