Contatore accessi gratis Le Cronache di Narnia: La sedia d'argento farà da reboot per la saga
le-cronache-di-narnia-la-sedia-dargento-reboot

Le Cronache di Narnia: La sedia d’argento farà da reboot per la saga

le-cronache-di-narnia-la-sedia-dargento-rebootA giugno, lo sceneggiatore David Magee confermò di aver concluso la sceneggiatura de Le Cronache di Narnia: La sedia d’argento. Dopodiché, è caduto nuovamente il silenzio sul progetto, ma ora Collider offre nuovi aggiornamenti, svelando che il nuovo film della saga fantasy basata sui romanzi di C.S. Lewis fungerà da reboot per il franchise.

A confermarlo è lo stesso Magee, che durante una conferenza stampa per Criminal Minds: Beyond Borders, ha ammesso non solo che la speranza è quella di iniziare a lavorare presto al film, ma anche che vedremo personaggi completamente nuovi rispetto a quelli visti finora sul grande schermo:

“Sarà un franchise completamente nuovo. Del tutto originale. Tutti personaggi originali, registi diversi e un team interamente nuovo che arriverà presto.”

Lo sceneggiatore ha comunque chiarito che i “personaggi originali” faranno comunque parte della mitologia letteraria di Narnia, provenienti “dal mondo” creato da Lewis. Il fatto che Le Cronache di Narnia: La sedia d’argento sarà un reboot non è propriamente una sorpresa; nel 2013, la Mark Gordon Company e la C.S. Lewis Company hanno acquisito i diritti del franchise dal Walden Group. Per scoprire come si muoverà la nuova squadra bisognerà attendere. Si spera non troppo.

Link