Contatore accessi gratis Laurence Fishburne: John Wick 4 sarà il migliore

Laurence Fishburne: John Wick 4 sarà il migliore

Laurence Fishburne definisce John Wick: Capitolo 4 il miglior capitolo fino ad ora, e annuncia una serie di nuovi incredibili personaggi.

La star di John Wick, Laurence Fishburne, ha fatto un’anticipazione sulla qualità dell’imminente sequel, John Wick: 4. Parlando con Variety, Fishburne, che riprenderà il ruolo del Re della Bowery nel quarto film, ha definito John Wick 4 “il migliore” e ha lodato l’aggiunta di diversi personaggi “divertenti” in mezzo ad alcune “incredibili” scene d’azione.

Il numero quattro sarà… onestamente, quando l’ho letto ho pensato: “Questo è il migliore…”. Dal modo in cui si apre, ci sono 3 o 4 scene d’azione davvero incredibili che fanno pensare a qualcosa di simile. Ci sono nuovi personaggi, uno in particolare, che è così divertente. Beh, in realtà tre sono molto divertenti, e sì, sapete, devo partecipare di nuovo. Sono tornato dalla morte”.

Il recente trailer di John Wick: 4 ha rivelato solo un po’ di quali sfide mortali attendono il Mr. Wick di Keanu Reeves questa volta. Dopo essere sopravvissuto a una grande caduta alla fine di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, John Wick: Capitolo 4 vedrà il killer amante dei cani prendersi la sua rivincita contro l’Alto Tavoliere.

Link