Contatore accessi gratis È lei l'Attrice che rende di più al Box Office!

È lei l’Attrice che rende di più al Box Office!

136085[1]Possiamo definirla la gallina dalle uova d’oro, cioè l’attrice che in qualsiasi film faccia parte, lo stesso sbanca il box office al cinema.

Box Office: Scarlett Johansson è l’attrice più remunerativa della storia

Vi starete domandando: chi è? È un’attrice americana famosissima un po’ ovunque, stiamo parlando della 31enne Scarlett Johansson che si aggiudica il primato di attrice più remunerativa del cinema!

Incuriosisce il fatto che la Johansson si trovi solamente alla decima posizione delle star più “macchina da soldi” della storia, con i suoi 37 film all’attivo è riuscita ad incassare 3,332,083,523 dollari, mentre invece le prime 9 sono detenute da colleghi uomini.

La Top 10 continua con Harrison Ford con 9 miliardi di incassi (facendo discutere proprio per il suo ultimo Star Wars 7), Samuel L. Jackson con 4,7 miliardi, Morgan Freeman con 4,4 miliardi, Tom Hanks (4,3 miliardi), Robert Downey, Jr. (3,9 miliardi), Eddie Murphy (3,8 miliardi), Tom Cruise (3,6 miliardi), Johnny Depp (3,3 miliardi), Michael Caine (3,3 miliardi) e appunto Scarlett Johansson (3,3 miliardi), ben 19ma Cameron Diaz, la seconda donna più ricca al botteghino.

Link