La notizia della scomparsa di Shannen Doherty ha colpito profondamente i suoi numerosi fan, che hanno sempre amato e apprezzato le sue interpretazioni memorabili, da Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 a Prue Halliwell in Streghe. L’attrice è deceduta il 13 luglio scorso, dopo aver combattuto con coraggio contro il cancro. Il mondo dello spettacolo ha espresso il suo cordoglio attraverso toccanti messaggi di addio, inclusi quelli dell’ex collega e amica Holly Marie Combs, che ha interpretato insieme a lei in Streghe.
Holly Marie Combs ricorda ‘sua sorella’ nel telefilm Streghe Shannen Doherty
Holly Marie Combs, visibilmente commossa dalla perdita della sua cara amica e collega, ha scelto di rompere il silenzio due giorni dopo la scomparsa di Shannen. Attraverso un lungo messaggio sui social media, ha voluto condividere il suo dolore e ricordare i momenti speciali vissuti insieme a Shannen. La loro amicizia, consolidata durante le riprese della serie che ha segnato un’epoca, ha lasciato un segno indelebile nella vita di entrambe e nel cuore dei fan.
L’addio a Shannen Doherty ha riunito non solo il cast di Streghe ma anche molti altri colleghi e ammiratori, che hanno espresso il loro affetto e gratitudine per l’eredità lasciata dall’attrice sul grande schermo e oltre. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che l’hanno amata e ammirata per la sua talentuosa carriera e per la sua forza nel combattere la malattia fino all’ultimo.