Contatore accessi gratis Las Madres: Octavia Spencer nella commedia DreamWorks

Las Madres: Octavia Spencer nella commedia DreamWorks

Las Madres: Octavia Spencer nella commedia DreamWorksÈ stato trovato il secondo membro della commedia “Las Madres”, progetto targato DreamWorks che la scorsa settimana aveva già annunciato nel cast Leslie Mann, vista lo scorso anno in “Bling Ring” di Sofia Coppola e prossimamente al fianco di Cameron Diaz in “Tutte contro lui” di Nick Cassavetes. La nuova aggiunta reca il volto di Octavia Spencer, premio Oscar nel 2012 per il suo ruolo in “The Help” , pochi mesi fa in “Snowpiercer” e che rivedremo nel biografico “Get on Up”, pellicola sulla vita di James Brown.

La Spencer andrà dunque a interpretare il secondo componente del trio protagonista della pellicola, da un soggetto originale di Lona Williams, assistente alla scrittura de “I Simpson” e nel 1999 sceneggiatrice de “La morte ti fa bella”, sviluppato da Pam Brady, autrice dal 1997 al 1999 di “South Park”, di cui ha sceneggiato anche il film “South Park – Il film: più grosso, più lungo & tutto intero”, e di commedie quali “Team America: World Police” e “Hot Rod – Uno svitato in moto”.

La commedia contemporanea segue le vicende di un gruppo di amiche che decidono di risolvere i propri problemi finanziari rintracciando un criminale con una grossa taglia sulla testa.

La Spencer è anche impegnata in un altro progetto DreamWorks, questa volta animato; l’attrice presterà la voce a “B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations”, storia di due fantasmi imbranati ambientata nel mondo dell’aldilà, il cui cast comprende Seth Rogen, Melissa McCarthy, Rashida Jones, Matt Bomer, Bill Murray e Jennifer Coolidge.

Link