L’Addio dei Griffin al Pollo Ernie sarà Morte Definitiva per show Family Guy

I produttori di Family Guy confermano: la morte del Pollo Ernie è permanente. Scopri perché questo iconico personaggio dice addio alla serie!

L’Addio dei Griffin al Pollo Ernie sarà Morte Definitiva per show Family Guy - MisterMovie.it
Credit: Fox

Brutte notizie per i fan di Family Guy: uno dei personaggi più amati (e combattivi) ha tirato le cuoia per sempre. Il Pollo Ernie, storico rivale di Peter Griffin, non tornerà più a beccare! Ma cosa è successo?

La Fine di un’Era: Ernie il pollo gigante Saluta i Griffin nello show Family Guy

Alec Sulkin, produttore della serie, ha confermato a TVLine che la dipartita di Ernie è definitiva. La sua ultima apparizione risale all’episodio 5 della stagione 23, “The Chicken or the Meg”, dove Meg frequenta Nugget, il figlio di Ernie. Lo scontro finale avviene quando Ernie pone un ultimatum a Meg: o lui o Peter. La scelta di Meg porta a una scena… diciamo, esplicita, con la testa di Ernie che rotola via.

Perché l’Addio al Pollo Più Famoso di Quahog?

Nonostante le innumerevoli “morti” del Pollo Ernie negli scontri con Peter, questa volta è per davvero. Sulkin spiega che le epiche scazzottate tra Peter ed Ernie sono diventate sempre più difficili da realizzare. “Abbiamo spremuto al massimo questo personaggio”, ha dichiarato, sottolineando le sfide di produzione per creare nuove gag sempre più originali. Quindi, cari fan, preparate i fazzoletti (o le piume?): il Pollo Ernie ha preso il volo verso l’aldilà animato.

Continua a seguire Mister Movie per altre news, curiosità e aggiornamenti dal mondo della Famiglia Griffin, Family Guy e delle tue serie preferite!