La7 ai Palinsesto 2024/2025, Insinna Gruber e Mentana in vetta

La7: una stagione 2024/2025 ricca di successi e nuovi volti. Cairo: "La migliore stagione di sempre!".

Immagine Foto La7 ai Palinsesto 2024/2025, Insinna Gruber e Mentana in vetta

Con entusiasmo e orgoglio, Urbano Cairo ha presentato la nuova stagione di La7, definendola la migliore di sempre. L’emittente si conferma tra le prime cinque reti italiane per ascolti serali, raggiungendo il terzo posto nella fascia strategica 20-22.30.

Un bilancio positivo: crescita economica e successi auditel

La7 non solo consolida la sua posizione nel panorama televisivo italiano, ma vanta anche un ritorno economico positivo. Passando da perdite annue di 100 milioni di euro a un utile di 100 mila euro, come sottolineato dallo stesso Cairo. Il successo è dovuto a un’offerta variegata che spazia dall’informazione, con il TgLa7 di Enrico Mentana e Otto e Mezzo di Lilli Gruber, all’approfondimento con le nuove trasmissioni di Massimo Gramellini e Corrado Augias, fino all’intrattenimento con l’arrivo di Flavio Insinna.

Insinna e Barbero: nuove stelle nel firmamento di La7

Tra le novità più attese c’è sicuramente Flavio Insinna, che a partire dal 7 ottobre condurrà la versione italiana del game show americano Family Feud. Un altro volto nuovo sarà Alessandro Barbero, che in 26 puntate da mezz’ora risponderà alle domande del pubblico.

Mentana confermato, Cairo: “La7 merita il canone”

Enrico Mentana, pilastro dell’informazione di La7, ha rinnovato il suo impegno con l’emittente fino al 2026. Cairo, non nascondendo la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, ha rimarcato che La7, per la qualità del servizio offerto, meriterebbe di ricevere il canone.

Con un palinsesto ricco e diversificato, nuovi volti di richiamo e un clima positivo all’interno della rete, La7 sembra pronta a vivere una stagione 2024/2025 davvero brillante. Il futuro dell’emittente appare radioso e i presupposti per un ulteriore successo ci sono tutti.

La7: Palinsesto 2024/2025

Lunedì: La Torre di Babele con Corrado Augias (dal 16 settembre), 100 Minuti con Corrado Formigli

Martedì: DiMartedì con Giovanni Floris (dal 17 settembre)

Mercoledì: Una Giornata Particolare con Aldo Cazzullo (dal 9 ottobre)

Giovedì: Piazzapulita con Corrado Formigli (dal 12 settembre)

Venerdì: Propaganda Live con Diego Bianchi (dal 13 settembre)

In access prime time dal lunedì al venerdì Otto e Mezzo con Lilli Gruber (dal 9 settembre).

Sabato e domenica (dal 14 settembre) In Altre Parole di Massimo Gramellini con Roberto Vecchioni e la new entry Giovanna Botteri.

La7 si prepara dunque a una stagione ricca di contenuti di qualità e volti noti, confermando il suo ruolo di emittente di riferimento per l’informazione e l’intrattenimento. Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime novità sul mondo della televisione e non solo!

Link