La verità è che non gli piaci abbastanza di Ben Affleck e Jennifer Aniston avrà un reboot

New Line Cinema punta a un reboot di "La verità è che non gli piaci abbastanza"! Casting rinnovato e trama modernizzata in vista. Scopri i dettagli!

Jennifer Aniston Ken Kwapis - MisterMovie.it
Credit: New Line Cinema

Sembra che Hollywood sia pronta a rivisitare un classico delle commedie romantiche! “La verità è che non gli piaci abbastanza”, film del 2009 con un cast stellare, potrebbe presto tornare sul grande schermo con un reboot targato New Line Cinema. Prepariamoci a nuove dinamiche e volti freschi!

Reboot di “La verità è che non gli piaci abbastanza”: cosa sappiamo finora?

New Line Cinema, stando a quanto riportato, è alla ricerca di uno sceneggiatore per questo nuovo progetto. L’idea è di dare una rinfrescata alla storia, ambientandola in un contesto più attuale. Non si conoscono ancora i dettagli precisi della trama, ma si vocifera anche un cambio di titolo per riflettere meglio la modernità della narrazione.

Chi ci sarà nel nuovo cast? E Drew Barrymore?

Il cast originale, che includeva nomi del calibro di Ben Affleck e Jennifer Aniston, sarà completamente rinnovato. Tuttavia, una vecchia conoscenza potrebbe fare ritorno: Drew Barrymore, coinvolta come produttrice insieme a Nancy Juvonen attraverso la loro Flower Films. Diretto originariamente da Ken Kwapis, il film del 2009, pur non avendo convinto del tutto la critica, ha incassato oltre 178 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 40 milioni.

Restate sintonizzati su Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento su questo atteso reboot e su tutte le novità dal mondo del cinema e dell’intrattenimento!