La Trama di “Spider-Man Noir” rivela un enorme cambiamento nell’eroe di Nicolas Cage

Grandi cambiamenti sono in arrivo per Spider-Man Noir! Una presunta sinossi della serie rivela una nuova identità per Nicolas Cage insieme ai suoi più grandi cattivi.

Immagine Foto La Trama di “Spider-Man Noir” rivela un enorme cambiamento nell’eroe di Nicolas Cage

I fan hanno atteso pazientemente qualsiasi notizia su Spider-Man Noir, la nuova serie in uscita dallo Spider-Verse di Sony. Il progetto ha come protagonista il sempre incoerente Nicolas Cage, anche se questo è vicino a tutto ciò che si sa dello show. Tuttavia, una sinossi dell’insider DanielRPK rivela i cattivi che Cage affronterà nel progetto, oltre a un enorme cambiamento al suo alias.

“Seguiamo Ben Reilly, un investigatore privato, mentre inciampa in una tana di coniglio di corruzione nella New York del 1933, stabilendo anche il suo passato di supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, il che lo porta a scoprire che il sindaco sta tramando qualcosa di nefasto che coinvolge il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe.

Sì, i fan hanno letto bene, Nicolas Cage non interpreterà Peter Parker in Spider-Man Noir. Piuttosto, sarà una variante di Ben Reilly. Anche se questo può scioccare alcuni, questo è perfettamente in linea con il modo in cui la Marvel ha trattato Peter Parker nel corso degli anni, avendo linee guida molto rigide che impediscono al personaggio di fare qualcosa di immorale senza il simbionte. Fortunatamente, questo significa che questa serie avrà probabilmente un rating R difficile!

I cattivi di Spider-Man Noir

L’altro nome che i fan potrebbero aver colto accanto alla nuova identità di Nicolas Cage in Spider-Man Noir è Yuri Watanabe. Il personaggio è stato reso popolare grazie al suo ruolo di capitano della polizia diventato vigilante in Marvel’s Spider-Man su Playstation. Sembra che assumerà un ruolo simile in questa serie, anche se con una leggera inclinazione più dura contro Spider-Man.

Silvermane è un nome che meno fan conosceranno. Il cattivo è un oscuro membro di Maggia che, nel corso degli anni, ha trasformato il proprio corpo in un corpo completamente cibernetico. Non è chiaro se Nicolas Cage affronterà un cyborg completo in Spider-Man Noir, o se la serie cercherà di avere una visione più radicata del personaggio.

Resta sintonizzato per tutte le ultime novità su Spider-Man Noir e per altri aggiornamenti sul mondo del Marvel Cinematic Universe. Non dimenticate di seguirci su Mister Movie per continuare a leggere notizie riguardanti questo e altri argomenti!

Link