Contatore accessi gratis La star di Squid Game, vincitrice del Golden Globe, incriminata per abusi sessuali
La star di Squid Game, vincitrice del Golden Globe, incriminata per abusi sessuali

La star di Squid Game, vincitrice del Golden Globe, incriminata per abusi sessuali

Il 78enne O Yeong-su, che ha interpretato Oh Il-nam nello show di successo di Netflix, sta affrontando le accuse di cattiva condotta sessuale a causa di un ricorso della sua accusatrice.

Guai in vista per l’attore co-protagonista in Squid Game. L’anziano attore è stato accusato di abusi sessuali.

Squid Game: guai per O Yeong-su, accusato di abusi sessuali

L’attore O Yeong-su si è guadagnato un Golden Globe come miglior attore non protagonista grazie al suo ruolo in Squid Game, ma ora sta ricevendo attenzioni indesiderate dopo essere stato incriminato per cattiva condotta sessuale. La notizia è stata riportata per la prima volta da alcuni organi di stampa coreani e confermata dall’AFP: l’attore è stato accusato di aver toccato il corpo di una donna cinque anni fa. L’attore ha negato le accuse.

Ancora guai per l’attore di Squid Game

Sembra che le accuse non siano nuove: il caso era stato inizialmente chiuso dalle autorità all’inizio di quest’anno. Tuttavia, l’accusatrice ha fatto ricorso contro la decisione, il che ha portato l’attore a essere nuovamente trattenuto per essere interrogato. Secondo quanto riportato dalla JTBC, l’attore ha confessato di aver “tenuto la mano” alla donna e, sebbene si sia scusato, ha affermato di non essere colpevole delle accuse mosse contro di lui. L’attore ha dichiarato che:

“Le ho solo tenuto la mano per guidarla intorno al lago. Mi sono scusato perché [la persona] ha detto che non avrebbe fatto storie, ma questo non significa che io ammetta le accuse”.

Il 78enne O è apparso in Squid Game come O Il-nam, il concorrente più anziano a partecipare a Squid Game. Essendo stato nel settore per oltre 50 anni, O ha raggiunto un pubblico globale quando Squid Game è diventato uno dei più grandi show mai trasmessi su Netflix. In seguito alle prime notizie, l’AFP ha commentato che un funzionario del tribunale di Suwon ha osservato che “tutto ciò che è stato riportato dai media locali non è corretto dal punto di vista dei fatti”.

Link