Contatore accessi gratis La star di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves odia lavorare con lo schermo blu

La star di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves odia lavorare con lo schermo blu

Molti attori hanno dovuto abituarsi a recitare con palline da ping-pong e teste di legno su bastoni come loro co-protagonisti e molti film hanno incorporato effetti di green e blue screen nella loro produzione. Per Michelle Rodriguez non c’è niente di peggio che dover fingere di essere in un posto dove non è e reagire a qualcosa che non può vedere. Fortunatamente, molti dei set di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves sono stati costruiti per il film, e di recente ha elogiato il lavoro svolto per la realizzazione dei progetti, pur mettendo in dubbio l’uso del blue screen.

Honor Among Thieves odia lavorare con lo schermo blu

Michelle Rodriguez interpreta Holga nel nuovo film di D&D, una barbara che vive con il bardo ladro di Chris Pine e sua figlia. In vista dell’uscita del film questo fine settimana, la Rodriguez ha parlato con SFX Magazine per il suo ultimo numero e ha espresso i suoi pensieri sul lavoro con gli sfondi immaginari. Ha detto:

“C’è qualcosa di veramente stimolante nell’avere dei set fantastici con un grande design. Questi ragazzi erano di livello superiore. È molto meglio che entrare in un set che è solo uno schermo blu con un mucchio di adesivi arancioni. Per me, quella è troppa immaginazione. Non ho sei anni. Al giorno d’oggi è più difficile per me sedermi in una scatola di cartone e fingere che sia un razzo”.

Sebbene negli ultimi vent’anni la tecnologia abbia fatto passi da gigante nel campo degli effetti speciali, con i nuovi set come The Volume che permettono agli attori di girare su fondali fantastici e ultraterreni che sembrano reali, ci sono ancora molti film che utilizzano il green e il blue screen. Sebbene per alcuni sia facile lavorare in questo ambiente, è chiaro che la Rodriguez preferirebbe di gran lunga trovarsi su un set appositamente costruito piuttosto che in una stanza blu fingendo di trovarsi in un castello.

Link