Contatore accessi gratis La star di Breaking Bad Anna Gunn tra i membri del cast della serie Apple TV+ Sugar
anna-gunn-sugar-serie-tv-apple

La star di Breaking Bad Anna Gunn tra i membri del cast della serie Apple TV+ Sugar

La serie Sugar che vedremo presto su Apple TV sta per arrivare, ed oggi sono stati annunciati una serie di nomi per completare il cast. Secondo Variety, la serie in arrivo sulla piattaforma in streaming ha aggiunto cinque nuovi membri al cast, tra cui la star di Breaking Bad e Deadwood Anna Gunn. L’attrice, vincitrice di un Emmy, ha fatto parlare di sé di recente, con il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, che ne ha elogiato la recitazione e ha condannato le reazioni dei fan nei confronti del suo personaggio.

La Gunn sarà presente con un ruolo da protagonista in Sugar, così come l’attore veterano James Cromwell (Succession, Six Feet Under). Ma anche un altro attore della serie Breaking Bad avrà un ruolo da protagonista: Dennis Boutsikaris (Mayfair Witches), che ha interpretato Rich Schweikart in Better Call Saul, è stato scritturato. Tra gli altri series regular figurano Alex Hernandez (Invasion, Bloodshot) e Lindsay Pulsipher (The Beast, True Blood). In precedenza era stato riferito che lo show è interpretato anche da Colin Farrell (Fantastic Beasts and Where to Find Them, The Batman), Kirby Howell-Baptiste (Barry, The Sandman) e Amy Ryan (The Office, Only Murders in the Building).

Descritto come una “rivisitazione contemporanea di genere della storia del detective privato ambientata a Los Angeles”, Sugar è scritto da Mark Protosevich (The Cell, Io sono leggenda), che è anche produttore esecutivo insieme a Farrell, al regista Fernando Meirelles (City of God, Two Popes), a Simon Kinberg e Audrey Chon della Genre Films e a Scott Greenberg e Chip Vucelich. La produzione è degli Apple Studios.

Link