Contatore accessi gratis La Spezia Comics: Premio Speciale Mister Movie - L'evento Facebook

La Spezia Comics: Premio Speciale Mister Movie – L’evento Facebook

La Spezia Comics: Premio Speciale Mister Movie - L'evento FacebookCi eravamo lasciati con la presentazione della partecipazione di Mister Movie a La Spezia Comics And Games, raccontandovi qualcosa della fiera (ma vi ricordiamo che sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni dettagliate) e con la promessa di tornare a parlarne. Dunque, detto fatto! Riprendiamo l’argomento presentandovi la pagina Facebook ufficiale per l’evento:

La Spezia Comics Premio Speciale Mister Movie evento Facebook
Clicca sull’immagine per accedere all’evento

Con un posto nella giuria della gara cosplay di Domenica 11 Maggio, Mister Movie si assicurerà di poter assistere alla sfilata competitiva, per non perdersi nemmeno uno dei partecipanti e relative esibizioni. Lo abbiamo già detto, ma ci teniamo a sottolinearlo: ci sono moltissima cura e attenzione, nella preparazione di una scena, nello studio di una coreografia, e nella progettazione e fattura di un costume. Riconosciamo in questa forma di amore verso il cinema, la stessa passione che muove tutto lo staff di Mister Movie a offrire un’informazione di qualità sul mondo del cinema. Quale sarà il premio in palio? Ancora non ve lo sveliamo. Stiamo definendo i dettagli e speriamo che tutto vada secondo i nostri p– no, meglio non proseguire, l’Imperatore Palpatine ci ha insegnato che certe cose non si devono dire. Ma state sicuri che non abbiamo nessuna intenzione di deludervi!

In più, le foto delle esibizioni e dei cosplayers, per creare video e gallerie dedicate, come abbiamo fatto per i precedenti eventi a cui abbiamo partecipato. Anzi, farlo anche meglio!

Un evento assolutamente da non perdere, anche per i nostri lettori. Perché la possibilità di incontrare dal vivo i propri personaggi preferiti, non ha prezzo!

Link