La Serie TV di Crash Bandicoot sbarca su Netflix dal creatore di Sonic Prime?

L’iconico marsupiale arancione creato da Naughty Dog (The Last of Us) pronto a conquistare lo streaming con una nuova serie animata. Tutti i dettagli!

Netflix sonic prime - MisterMovie.it

Preparatevi a fare un tuffo nel passato! Crash Bandicoot, il mitico protagonista dei videogame anni ’90, sta per tornare con una serie animata su Netflix. Sarà un successo come Sonic Prime? Le premesse ci sono tutte!

Una Serie TV su Crash Bandicoot: da PlayStation a Netflix, un salto nel futuro

Nato come esclusiva PlayStation grazie a Naughty Dog (gli stessi di The Last of Us e Uncharted), Crash Bandicoot ha segnato un’epoca. Ora, questo marsupiale super-simpatico sta per debuttare in una nuova veste animata grazie a Netflix. Lo studio di animazione coinvolto? WildBrain Studios, già noto per il suo lavoro su Sonic Prime: una garanzia di qualità.

Salta, corri e… guarda Netflix! Cosa sappiamo della serie?

Al momento, i dettagli sulla trama sono ancora top secret. Non si conoscono nemmeno il cast o la data di uscita. Quel che è certo è che le aspettative sono altissime! Dopotutto, Netflix ha dimostrato di saperci fare con gli adattamenti videoludici, basti pensare al successo di Cyberpunk: Edgerunners e Arcane. Crash Bandicoot sarà all’altezza?

Non perderti le prossime news su Mister Movie! Ti terremo aggiornato su tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo di Crash Bandicoot.