Contatore accessi gratis La serie spinoff di Lucy è in lavorazione, Morgan Freeman riprenderà il suo ruolo

La serie spinoff di Lucy è in lavorazione, Morgan Freeman riprenderà il suo ruolo

È in lavorazione una serie televisiva spinoff basata sul film d’azione fantascientifico del 2014 Lucy, con l’attore premio Oscar e leggenda di Hollywood Morgan Freeman in trattative per riprendere il suo ruolo. La notizia dello spinoff di Lucy arriva per gentile concessione di Variety e vede EuropaCorp e Village Roadshow collaborare al progetto.

La serie tv spinoff su Lucy

Al momento i dettagli sono scarsi e non è stata rivelata la trama della serie, ma è emozionante sapere che ci sono piani per tornare nel mondo creato in Lucy. Scritto e diretto da Luc Besson e interpretato da Scarlett Johansson nei panni della protagonista Lucy Miller, Lucy segue il personaggio della Johansson dopo aver ingerito accidentalmente una droga che le permette di accedere a molto, molto più del 10% del suo cervello. Non che usiamo davvero il 10% del nostro cervello, questo è un mito, ma non è proprio quel tipo di film.

Morgan Freeman interpreta il professor Samuel Norman, un esperto di cervello che assiste Lucy mentre scopre lentamente le sue capacità. Se le trattative dovessero andare a buon fine, Freeman riprenderà il ruolo del Professor Norman e senza dubbio aiuterà un’altra anima sfortunata che si ritrova improvvisamente in grado di fare ogni sorta di cose straordinarie.

Link