La serie sequel di One Tree Hill è in fase di sviluppo su Netflix: chi tornerà?

One Tree Hill: Una Serie Sequel in Arrivo su Netflix con Brooke e Peyton.

Immagine Foto La serie sequel di One Tree Hill è in fase di sviluppo su Netflix: chi tornerà?

“Siri, riproduci ‘I Don’t Want to Be’ di Gavin DeGraw”, perché i fan di One Tree Hill hanno motivo di festeggiare: una serie sequel è in fase di sviluppo presso Netflix. Secondo quanto riportato da TVLine, le amate star della serie originale, Sophia Bush e Hilarie Burton, torneranno nei panni di Brooke Davis e Peyton Sawyer, e saranno anche produttrici esecutive del progetto.

In arrivo la serie sequel di One Tree Hill

Il seguito riprenderà la storia 20 anni dopo gli eventi della serie originale, concentrandosi sulle vite di Brooke e Peyton, ora alle prese con il difficile ruolo di genitori di adolescenti, e con tutte le sfide che questo comporta.

Tuttavia, i fan dovranno fare a meno di Chad Michael Murray, che secondo quanto riferito non tornerà a interpretare Lucas Scott. Nonostante ciò, la serie promette di portare avanti l’eredità dell’originale con una nuova generazione di personaggi e storie coinvolgenti.

Il revival è sviluppato dalla scrittrice Becky Hartman Edwards (conosciuta per lavori come Switched at Birth e The Bold Type) e prodotto da Warner Bros. TV. Anche Jensen e Danneel Ackles sono coinvolti come produttori esecutivi, con Danneel in trattative per riprendere il suo ruolo di Rachel Gatina. La produzione vede inoltre la partecipazione di Emily Moss Wilson come produttrice.

L’originale One Tree Hill ha debuttato nel 2003 e ha continuato a emozionare i fan per nove stagioni fino al 2012. La serie, che ha raccontato le vite intrecciate di Lucas, Nathan, Haley, Brooke e Peyton a Tree Hill, North Carolina, è attualmente disponibile in streaming su Hulu e Max.

Dal suo finale, i fan hanno mantenuto viva la passione per lo show, in parte grazie al podcast di rewatch Drama Queens, lanciato nel 2021 da Bush, Burton e Bethany Joy Lenz. Il podcast ha recentemente visto l’aggiunta di Robert Buckley come co-conduttore.

Questa notizia di un sequel ha certamente acceso l’entusiasmo dei fan di lunga data. E tu, che ne pensi di questo ritorno a Tree Hill? Condividi i tuoi pensieri nei commenti e resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti!

Link