Contatore accessi gratis La Serie più vista su Disney+? Sono i Simpson!
La serie più trasmessa su Disney+ è I Simpson, e non c'è nemmeno da avvicinarsi.

La Serie più vista su Disney+? Sono i Simpson!

La serie più trasmessa su Disney+ è I Simpson, e non c'è nemmeno da avvicinarsi.

Ottenere i diritti esclusivi per lo streaming de I Simpson è stato un buon investimento per Disney: l’amata serie animata è infatti una delle offerte più popolari su Disney+. Secondo TheWrap, è stata analizzata come la serie più richiesta per il mese di dicembre, con una richiesta 52,75 volte superiore alla media delle serie. Si tratta di una tendenza continua, dato che I Simpson hanno ottenuto un alto numero di spettatori su Disney+ da quando la piattaforma di streaming è stata lanciata con il programma Fox disponibile nel 2019.

I Simpson sono la serie più vista su Disney+

In quell’occasione sono state rese disponibili per lo streaming le prime 30 stagioni de I Simpson. Nuovi episodi sono stati costantemente aggiunti alla piattaforma man mano che la serie proseguiva. Attualmente sono disponibili le ultime 33 stagioni. Questo permette ai fan di controllare regolarmente gli episodi più recenti, ma ci sono anche fan di vecchia data che passano più tempo a guardare ripetutamente gli episodi passati. I Simpson sono una serie che ha resistito bene con i suoi episodi classici e molti fan considerano le prime dieci stagioni come “l’età d’oro” dello show.

La collaborazione con Disney+ ha anche permesso di realizzare diversi cortometraggi crossover con i personaggi dei Simpson. Il cortometraggio Plusaversary ha celebrato il secondo anniversario di Disney+ con Homer Simpson e Pippo. I Simpson hanno anche collaborato con la Marvel per Il buono, Bart e Loki, mentre Lisa ha esplorato il suo lato oscuro con i cattivi Disney nel più recente Welcome to the Club. Un altro corto, The Force Awakens from Its Nap, si è occupato di Star Wars.

Link