Contatore accessi gratis La serie di The Last Of Us fa meglio di Breaking Bad

La serie di The Last Of Us fa meglio di Breaking Bad

Anche se è ancora presto per The Last of Us, con un solo episodio trasmesso, la serie survival horror ha superato il più grande show televisivo di tutti i tempi, Breaking Bad, nella classifica di IMDb.

The Last Of Us batte il record di Breaking Bad

Il primo episodio dello show guidato da Pedro Pascal e Bella Ramsey ha registrato un impressionante 95% di voti tra gli utenti del sito web di database di film. Anche se ci sono ancora molte valutazioni da fare e Breaking Bad ha ovviamente molti più numeri aggregati nel corso delle sue cinque stagioni, vale la pena notare che la serie con Bryan Cranston non è partita alla perfezione e ha costruito il suo rating nel tempo.

The Last of Us è approdato con il botto e tutto ciò che deve fare è mantenere lo slancio iniziale per conservare la sua posizione di uno dei più grandi show televisivi di tutti i tempi. Come adattamento di un videogioco, si tratta di un’impresa ancora più impressionante grazie alla delusione quasi universale che ha seguito la stragrande maggioranza dei tentativi di adattamento da gioco a film/serie popolari degli ultimi 30 anni. Con eccezioni degne di nota, come Sonic the Hedgehog, ogni tentativo di portare in vita i giochi in modo da soddisfare sia i fan che i nuovi arrivati è stato maledetto.

Il fermento attorno a The Last of Us ha fatto sì che la serie debuttasse con uno dei più alti volumi di spettatori dal 2010 su HBO Max, con un consenso pressoché perfetto da parte della critica e con alcune delle recensioni più positive viste dal pubblico. Tuttavia, con le aspettative ormai fissate per il resto della stagione, il vero dibattito è se i restanti episodi saranno all’altezza del crescente clamore.

Link