La Reazione Epica di Arnold Schwarzenegger al Reboot di The Running Man con Glen Powell

Glen Powell svela il parere entusiasta di Arnold Schwarzenegger sul nuovo The Running Man, definendolo un’adattazione “incredibile” e fedele a Stephen King.

La Reazione Epica di Arnold Schwarzenegger al Reboot di The Running Man con Glen Powell - MisterMovie.it
Credit: Paramount

Quando si tratta di reboot di classici action, l’approvazione della star originale vale oro. E sembra proprio che Glen Powell l’abbia ottenuta: Arnold Schwarzenegger ha visto in anteprima The Running Man diretto da Edgar Wright, e la sua reazione è stata a dir poco entusiasta.

Arnold Schwarzenegger Dà il Via Libera al Reboot

Schwarzenegger, che nel 1987 interpretò l’iconico Ben Richards, ha definito il nuovo film “incredibile”. Powell ha rivelato che, a detta di Arnie, questa è la prima volta che la visione originale del romanzo distopico di Stephen King viene adattata correttamente sullo schermo, cosa che lo ha reso estremamente felice.

Stunt Work Estremo e Drammi Passati

L’attore 78enne è rimasto particolarmente colpito dall’impegno fisico di Powell. Arnie ha subito notato la difficoltà del girato, dicendo che è stato un “movie molto doloroso” per l’attore. Powell ha confermato l’impegno, ricordando come la versione del 1987 soffrì di grandi problemi produttivi, inclusi l’abbandono del regista e la mancanza di risorse adeguate per quel mondo ambizioso.

The Running Man: L’Adattamento di Edgar Wright

Il progetto, guidato da Edgar Wright (che Powell definisce “uno dei più grandi registi”), è ambientato in un futuro distopico dove i poveri sono cacciati in diretta TV. Richards (Powell) entra nel gioco per la figlia malata ma scopre che la sopravvivenza implica ribaltare le regole. Il film, che vede nel cast anche Michael Cera e Josh Brolin, uscirà il 14 novembre 2025.

Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul ritorno di questo classico di fantascienza!