Contatore accessi gratis La petizione dei fan di The Witcher per il ritorno di Henry Cavill supera i 200.000 nominativi
La petizione dei fan di The Witcher per il ritorno di Henry Cavill supera i 200.000 nominativi

La petizione dei fan di The Witcher per il ritorno di Henry Cavill supera i 200.000 nominativi

Più di 200.000 firme sono state aggiunte a una petizione che chiede a Netflix di fare tutto il possibile per far tornare Henry Cavill in The Witcher.

I fan stanno facendo sentire la loro voce ed è chiaro che vogliono che Henry Cavill rimanga in The Witcher. Di recente, Netflix ha annunciato che The Witcher è già stato rinnovato per una quarta stagione, mesi prima della prima della terza stagione. Tuttavia, è stato anche rivelato che la quarta stagione introdurrà un nuovo attore nel ruolo di Geralt, dato che Henry Cavill si è separato dalla produzione. Liam Hemsworth prenderà il posto di Geralt a partire dalla quarta stagione.

Almeno 200.000 fan non sono d’accordo. Una petizione popolare per mantenere Cavill nel ruolo di Geralt e sostituire invece gli sceneggiatori dello show ha rapidamente superato le 200.000 firme. La petizione, che si trova su Change.org, fa riferimento alle voci secondo cui Cavill avrebbe abbandonato la serie a causa di divergenze creative con gli sceneggiatori piuttosto che per il suo recente ritorno al ruolo di Superman nel DCU. La soluzione richiesta dai fan è quella di sostituire il team creativo al posto di Cavill.

“Henry non sta lasciando The Witcher a causa di Superman, i dirigenti di Netflix hanno preso ancora una volta una grave decisione contro i loro fan”, scrive l’autore della petizione nella descrizione. “Il motivo per cui The Witcher è uno show così popolare è l’amore dei fan per il materiale di partenza dei libri e dei giochi, che sono odiati e attivamente derisi dagli autori e dallo showrunner. Henry Cavill è uno di questi grandi fan, conosce tutto a fondo e ha voluto rimanere fedele al mondo di Sapkowski, motivo per cui Netflix vuole sostituirlo”.

L’autore della petizione continua incoraggiando altri fan a firmare per dimostrare a Netflix che sono al fianco di Cavill. Se il recasting dovesse andare in porto, tutti i firmatari si impegnano ad abbandonare The Witcher dopo l’imminente terza stagione, che mostrerà gli ultimi episodi di Cavill nel ruolo di Geralt. Si avverte che la perdita di Cavill potrebbe far fare a The Witcher la stessa fine di Game of Thrones, che si è concluso con un’ultima stagione pesantemente criticata e che ha dato vita a una petizione per far rifare da zero l’ultima stagione; tale petizione ha raccolto più di 1,8 milioni di nomi.

“Abbiamo già dovuto subire il disastro della fine di Game of Thrones – NETFLIX non ripeta lo stesso errore di tenersi stretti scrittori e showrunner che si credono superiori all’effettivo creatore delle storie che li hanno portati al successo”, scrive l’autore.

Link