La nuova trilogia di Star Wars vedrà Daisy Ridley tornare come Rey

Star Wars: Daisy Ridley Tornerà nei Panni di Rey per la Nuova Trilogia?

Scopri di più su La nuova trilogia di Star Wars vedrà Daisy Ridley tornare come Rey

Secondo le ultime indiscrezioni, Daisy Ridley tornerà nel ruolo di Rey Skywalker nella nuova trilogia di Star Wars, un progetto che ha entusiasmato i fan della saga. L’annuncio della nuova trilogia, scritta da Simon Kinberg, è stato confermato il 9 novembre 2024 da Deadline, portando a speculazioni sul possibile ritorno di personaggi amati come Rey, anche se non è ancora chiaro se questa trilogia sarà direttamente legata alla Skywalker Saga o se rappresenterà un nuovo capitolo separato nell’universo di Star Wars.

Un Ritorno Atteso per Rey nella nuova trilogia di Star Wars

Kinberg, noto per il suo lavoro sul franchise degli X-Men, sarà il produttore dei film insieme a Kathleen Kennedy, ma le informazioni sulla trama sono ancora frammentarie. Mike Fleming Jr. di Deadline ha avanzato l’ipotesi che la trilogia potrebbe includere gli episodi 10, 11 e 12 della saga, ma alcuni addetti ai lavori hanno contestato questa idea, suggerendo invece che la nuova trilogia avrà una sua direzione, parallela ai progetti in sviluppo con altri registi come James Mangold, Taika Waititi e Donald Glover.

Un Nuovo Capitolo con Personaggi Originali

Le fonti di Hollywood Reporter, tra cui Borys Kit, hanno dichiarato che la nuova trilogia non si concentrerà sulla continuazione della Skywalker Saga, ma piuttosto su “personaggi completamente nuovi e una nuova storia”. Questo solleva interrogativi su come la figura di Rey si inserirà nel nuovo universo narrativo. Secondo il giornalista Jeff Sneider di The InSneider, Ridley sarà “posizionata come l’Obi-Wan della nuova trilogia”, suggerendo che Rey potrebbe assumere un ruolo di mentore, simile a quello che aveva Obi-Wan Kenobi nelle trilogie precedenti.

Non è ancora chiaro se ciò significhi che i nuovi film continueranno direttamente la storia della famiglia Skywalker, ma Sneider si dice convinto che i tre film saranno probabilmente inquadrati come Episodi X, XI e XII.

Il Ruolo di Rey nella Nuova Trilogia

Se le voci sul ritorno di Daisy Ridley si rivelassero veritiere, ciò potrebbe anche influenzare il film di Star Wars diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che era stato annunciato nel 2023 e che si ambienterà dopo gli eventi di Star Wars: Rise of Skywalker. In questo film, Rey sarebbe impegnata a ricostruire l’Ordine Jedi, ma la notizia del suo possibile ritorno in una trilogia separata solleva interrogativi sul futuro di questo progetto.

Inoltre, non è passato inosservato che Steven Knight, inizialmente scelto per scrivere il film di Obaid-Chinoy, abbia recentemente lasciato il progetto, aggiungendo ulteriore incertezza su come si svilupperà questa nuova fase del franchise.

Un Futuro Incerto ma Eccitante per Star Wars

Al momento, né la Disney né la Lucasfilm hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sul ritorno di Daisy Ridley o sul contenuto esatto della nuova trilogia. Tuttavia, con l’entusiasmo che circonda l’universo di Star Wars e la crescente attesa per i nuovi progetti, i fan sono ansiosi di scoprire cosa riserverà il futuro per la saga, la sua protagonista e il suo vasto universo.

Mentre attendiamo notizie ufficiali, non dimenticate di seguire Mister Movie per tutte le ultime novità su Star Wars e su tutti i progetti in arrivo nel mondo del cinema!

Link adv