Contatore accessi gratis La nuova serie su Arnold Schwarzenegger: "chiedo scusa alle donne molestate"

La nuova serie su Arnold Schwarzenegger: “chiedo scusa alle donne molestate”

Dalla sua carriera nel culturismo all'icona del cinema degli anni '80 e '90, la docuserie 'Arnold' ripercorre la vita di Schwarzenegger, affrontando anche le accuse di molestie e il suo percorso politico come Governatore della California.

Arnold Schwarzenegger, una delle figure più iconiche del mondo dello spettacolo, sarà presto il protagonista indiscusso della nuova docuserie intitolata ‘Arnold’, in arrivo sulla piattaforma di streaming Netflix. Questa attesa produzione ripercorrerà la vita dell’intramontabile star, partendo dalla sua carriera nel culturismo, che lo ha portato a diventare il più grande culturista di tutti i tempi, fino alla sua ascesa nel mondo del cinema, dove è stato uno dei volti più riconoscibili degli anni ’80 e ’90.

La nuova serie netflix su Arnold Schwarzenegger

Tuttavia, la docuserie non eviterà di affrontare alcuni aspetti controversi della vita di Schwarzenegger, tra cui le accuse di molestie emerse durante la sua elezione a Governatore della California nel 2003. Cinque giorni prima delle elezioni, il Los Angeles Times rese pubblico un rapporto in cui sei donne accusavano apertamente Schwarzenegger di averle palpeggiate e umiliate. Nonostante queste accuse, l’attore e politico le definì come “totalmente inventate”, sostenendo di non aver mai commesso simili azioni, anche se ammise di aver avuto un comportamento scorretto in alcune occasioni nel passato.

Nella docuserie ‘Arnold’, sembra che Schwarzenegger si sia confrontato con le proprie responsabilità, ammettendo di essersi lasciato andare a comportamenti non appropriati e chiedendo scusa per essi. Riguardo a questi eventi, Schwarzenegger ha dichiarato: “All’inizio, ero un po’ sulla difensiva. Oggi, posso guardarmi indietro e dire che non importa quando tutto ciò sia accaduto. Che sia avvenuto durante i giorni di Muscle Beach 40 anni fa o oggi, sarebbe comunque sbagliato. È stata una sciocchezza. Dimenticate tutte le scuse, è stata una cosa sbagliata.”

Nonostante le accuse, Arnold Schwarzenegger vinse comunque le elezioni diventando Governatore della California. L’indagine condotta dal Los Angeles Times non ebbe conseguenze significative sulla sua carriera politica e non influenzò il suo successivo ritorno nel mondo del cinema.

La docuserie ‘Arnold’ sarà disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 7 giugno. Nel frattempo, è importante ricordare che Schwarzenegger ha recentemente fatto il suo esordio nel mondo delle serie TV con ‘FUBAR’, disponibile dal 25 maggio sul catalogo di Netflix. Gli appassionati avranno l’opportunità di scoprire i retroscena della vita di questa celebrità poliedrica attraverso la narrazione approfondita e coinvolgente di ‘Arnold’.

Link