Contatore accessi gratis La notte del giudizio, sequel: 4 new entry nel cast

La notte del giudizio, sequel: 4 new entry nel cast

La notte del giudizio sequel 4 new entry nel castThe Purge, titolo originale dell’italiano ‘La notte del giudizio’, è partito in sordina e si è rilevato, nel tempo, uno dei thriller di successo dell’anno ancora in corso. Dopo la notizia della preparazione di un sequel, nuove particolari indiscrezioni si fanno strada nella produzione del secondo film. Il cast del sequel di ‘La notte del giudizio’ è ancora tutto da scoprire, l’unica certezza è la presenza di Frank Grillo, pupillo del produttore Jason Blum, conosciuto in tutto il mondo per Paranormal Activity.

Quattro volti, però, ci sono stati resi noti dalla produzione tramite il The Hollywood Reporter.  Frank Grillo sarà accompagnato da Michael K. Williams (noto per ” The Wire”, nota serie televisiva americana in stile CSI), Zach Gilford (conosciuto per “Venerdì Night Lights”), Carmen Ejogo (nota in “Sparkle” ) e Kiele Sanchez (già vista in “Lost“). Il pubblico si ricorderà, senza dubbio, di Williams e la Sanchez, volti noti del piccolo schermo, grazie alle loro apparizioninelle citate serie tv.

Il sequel di ‘La notte del giudizio’ avrà la stessa ambientazione del primo. Ricordate la trama? Una volta ogni anno, per 12 lunghe ore, nessuno verrà punito per i propri reati. La Universal Pictures ha rilasciato la data di uscita  per il 20 giugno 2014.
DeMonaco e Blum si uniscono di nuovo ai produttori Sebastien Lemercier e Michael Bay della Platinum Dunes per una nuova avventura che, date le premesse de ‘La Notte del Giudizio’, ci lascerà ancora una volta con il fiato sospeso per tutta la durata del film!

Link