Contatore accessi gratis La notte del giudizio 3 - Ufficiale la data di uscita del terzo capitolo

La notte del giudizio 3 – Ufficiale la data di uscita del terzo capitolo

notte-giudizio-3-the-purge-3-james-demonaco-michael-williams-frank-grilloIl terzo capitolo della saga horror scritta e diretta da James DeMonaco ha ufficialmente una data di uscita. La notte del giudizio 3 sarà nuovamente distribuito in patria nel week-end del Giorno dell’Indipendenza, più precisamente il 1° luglio 2016.

La realizzazione di un ulteriore sequel era stata annunciata già da tempo, con DeMonaco nuovamente impegnato nella scrittura del film, ma non ancora di fatto dietro la macchina da presa. La notte del giudizio 3 si scontrerà dunque al botteghino con il Tarzan di David Yates e il GGG di Steven Spielberg; Michael K. Williams, uno dei due protagonisti del precedente episodio Anarchia – La notte del giudizio, ha recentemente dichiarato che lui e il collega Frank Grillo potrebbero tornare nel sequel come potrebbero non esserci.

La saga de La notte del giudizio ha costruito una premessa indubbiamente interessante, una distopia capace di coinvolgere gli spettatori che l’hanno premiato anche al botteghino. Il primo film, con protagonista Ethan Hawke, vedeva l’orrore invadere l’intimità di una famiglia nella propria casa, mentre il titolo successivo mostrava l’anarchia dilagante per le strade della città. A questo punto ci domandiamo, dove avrà luogo La notte del giudizio 3?

Link