La Mummia: svelata la trama del film con Tom Cruise!

la-mummia-tramaGrazie alla Universal oggi scopriamo la trama ufficiale del remake su La Mummia, il monster movie che vedrà al cinema Tom Cruise Annabelle Wallis.

La storia è ambientata ai giorni nostri: protagonista sarà proprio Tom Cruise che impersonerà un ex soldato delle forze speciali insieme alla sua compagna Wallis nelle vesti di una scienziata.

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina (Sofia Boutella vista in Kingsman: Secret Service e prossimamente in Star Trek: Beyond), privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Il remake della mummia sarà al cinema per il 9 giugno 2017.