Enrico Colombo, un lungo amico di Beatrice Luzzi, ha scritto una toccante lettera ad Alfonso Signorini, che ha prontamente pubblicato su Chi, e la sua risposta non si è fatta attendere. Colombo ha voluto condividere l’importante amicizia che lo lega all’attrice e sottolineare il suo coraggio e il talento.
L’Amico Storico di Beatrice Rompe una Lancia a suo Favore – La Risposta di Alfonso Signorini
Nella sua lettera, Colombo ha raccontato come si siano conosciuti in Sardegna durante le vacanze estive, un’amicizia che dura da ben 40 anni. Nonostante le loro diverse origini, lui milanese e lei romana, hanno condiviso molte esperienze insieme. Colombo ha ricordato come, dopo circa vent’anni di amicizia, abbia proposto a Beatrice di recitare come protagonista in un suo cortometraggio intitolato “Slide with me.” Questo film è stato proiettato al Festival di Venezia nella sezione dedicata ai corti, e Beatrice ha dimostrato il suo talento nel ruolo. Ha sottolineato come, nonostante il film fosse tecnicamente impegnativo, lei abbia brillato nella sua interpretazione. Il cortometraggio, prodotto da Luciano Tellaroli, aveva un certo disincanto che Beatrice è riuscita a catturare con maestria.
Enrico Colombo ha voluto enfatizzare la natura determinata e coraggiosa di Beatrice, qualità che l’ha contraddistinta nella vita. Ha riconosciuto che la sua partecipazione al Grande Fratello ha mostrato un lato diverso della sua personalità, il che è normale dato che la vita è un continuo cambiare di stagioni e sfide. Colombo ha concluso sottolineando come Beatrice, figlia d’arte e architetto di formazione, sia riuscita a raggiungere una certa notorietà senza l’aiuto di nessuno, dimostrando il suo talento nel mondo dello spettacolo.
La risposta di Alfonso Signorini è stata calorosa e apprezzativa nei confronti di Beatrice. Ha ringraziato Enrico Colombo per aver condiviso un aspetto inedito della vita dell’attrice attraverso la loro lunga amicizia. Signorini ha elogiato la “libertà intellettuale” di Beatrice e come abbia conquistato il pubblico con la sua personalità unica.
La storia di Beatrice Luzzi, raccontata da un amico di lunga data, continua ad affascinare il pubblico, dimostrando che dietro le facciate televisive si nascondono storie autentiche e rapporti significativi.