La data di uscita di The Watchers è fissata per il debutto in streaming

Immagine La data di uscita di The Watchers è fissata per il debutto in streaming

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche il 7 giugno, The Watchers, il film horror soprannaturale diretto da Ishana Night Shyamalan, è pronto per arrivare in streaming su Max. Con Dakota Fanning come protagonista, questo thriller segna il debutto alla regia della figlia di M. Night Shyamalan, celebre regista dietro successi come Il sesto senso e Split.

The Watchers: Il Thriller Soprannaturale con Dakota Fanning Presto in Streaming

The Watchers segue la storia di Mina, un’artista di 28 anni interpretata da Fanning, che si trova intrappolata in una foresta isolata insieme a tre sconosciuti. Qui, vengono perseguitati da misteriose creature chiamate “gli Osservatori”. La trama, ispirata all’omonimo romanzo di A. M. Shine del 2021, si snoda in un crescendo di tensione e orrore, mantenendo il pubblico col fiato sospeso mentre Mina cerca disperatamente di scoprire chi siano questi esseri e cosa vogliono.

La data di uscita in streaming su Max è fissata per venerdì 30 agosto. Insieme a Dakota Fanning, il cast include Georgina Campbell, Oliver Finnegan, Olwen Fouere, e John Lynch. Oltre a poter essere visto su Max, The Watchers sarà disponibile anche in formato digitale, con l’uscita in 4K e Blu-ray prevista per la fine del mese.

Per gli amanti del genere horror, The Watchers promette un’esperienza inquietante e coinvolgente, consolidando ulteriormente il talento emergente di Ishana Night Shyamalan. Non perdetevi l’occasione di vedere questo film, che si preannuncia come uno dei titoli horror più intriganti dell’anno.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su The Watchers e altri film in uscita.

Link