La Casa Infestata di Insidious: The Further Arriva alle Halloween Horror Nights degli Universal Studios

Vivi l'orrore di Insidious alle Halloween Horror Nights degli Universal Studios

Immagine Foto La Casa Infestata di Insidious: The Further Arriva alle Halloween Horror Nights degli Universal Studios

Universal Studios ha annunciato che una nuova casa infestata, ispirata alla popolare serie horror Insidious, permetterà ai fan di esplorare l’Altrove durante le Halloween Horror Nights di quest’anno a Orlando e Hollywood. Questa esperienza offrirà un’immersione totale nel terrore, portando i visitatori faccia a faccia con gli spiriti e i demoni più inquietanti del franchise.

L’attrazione The Further agli Universal Studios per Insidious

Il viaggio degli ospiti in Insidious: The Further inizia attraversando l’iconica porta rossa, dove molti degli spiriti tormentati del franchise sono pronti a intrappolare gli umani e rubare le loro anime. Universal ha descritto la Haunted House come un’esperienza intensa: “I fan si troveranno faccia a faccia con The Red-Faced Demon, che tenterà di attirarli nella sua tana; il cupo KeyFace, che spera di rinchiudere le sue vittime in questa dimensione oscura; la spaventosa e pericolosa Bride in Black; e lo spirito vendicativo dell’Uomo che non riesce a respirare. Mentre gli ospiti si fanno strada attraverso la casa infestata, andranno da una porta rossa all’altra, viaggiando più in profondità in un mondo astrale oscuro e senza tempo, dove dovranno sfuggire a questa collezione di creature sinistre a ogni svolta agghiacciante, o le loro anime saranno intrappolate qui… per sempre”.

La casa infestata di Insidious aprirà venerdì 30 agosto 2024 all’Universal Orlando Resort e giovedì 5 settembre 2024 agli Universal Studios Hollywood.

Il franchise Insidious ha prodotto cinque film fino ad oggi, iniziando con Insidious del 2010, seguito da Insidious: Chapter 2 del 2013, Insidious: Chapter 3 del 2015, Insidious: The Last Key del 2018, e Insidious: The Red Door del 2023. James Wan ha diretto i primi due capitoli, mentre Leigh Whannell ha diretto Insidious: Chapter 3, Adam Robitel ha diretto Insidious: The Last Key e Patrick Wilson ha diretto Insidious: The Red Door.

Un sesto film della serie è attualmente in fase di sviluppo, con uscita prevista per il 29 agosto 2025, insieme a uno spin-off intitolato Thread: An Insidious Tale.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.

Link