Contatore accessi gratis La Casa di Carta: Corea Stagione 2: trama, cast, data di uscita e tutto quello che sappiamo

La Casa di Carta: Corea Stagione 2: trama, cast, data di uscita e tutto quello che sappiamo

La Casa di Carta Corea 2 Stagione, uno dei migliori remake di Netflix, sta per tornare con una seconda stagione. Ecco tutto quello che sappiamo sul prossimo dramma coreano.

Sebbene l’industria cinematografica/televisiva coreana non sia famosa per la produzione di remake, abbiamo ricevuto un adattamento de La Casa de Papel, noto come La Casa di Carta. La serie è stata un grande successo, con una valutazione di 8,3 su MyDramaList e un punteggio di rotten tomatoes del 94%. Quando Money Heist: Korea, il remake dell’originale, è andato in onda nel giugno 2022, ha sorprendentemente incuriosito il pubblico e ha offerto un’esperienza nuova rispetto all’originale, anche se la premessa di base è rimasta invariata.

Netflix ha rivelato ufficialmente la seconda stagione di La Casa di Carta: Corea con un trailer, e i fan che desideravano un thriller d’azione sono felicissimi. Anche se le storie di personaggi come Tokyo (Jeon Jong-seo) sono leggermente cambiate, il concetto principale della storia rende la serie degna di essere vista anche da chi ha visto l’originale Money Heist.

La prima stagione, con sei episodi, ha coperto una parte significativa della storia dell’adattamento, consentendo di esplorarne altre nelle stagioni successive. Mentre una delle serie coreane più attese di Netflix è in discussione, ecco cosa sappiamo della seconda stagione di La Casa di Carta: Corea.

La Casa di Carta: Corea Stagione 2: La trama

La prima stagione ci ha presentato l’ingegnoso piano del Professore per realizzare un colpo da 4.000 miliardi di dollari. Per farlo, ha ingaggiato alcune persone dal passato burrascoso e si è infiltrato con successo nella Zecca della JEA. Dopo la cattura degli ostaggi, hanno iniziato a stampare banconote per un valore di quattromila miliardi di won, sostenendo di avere un piano nascosto contro le autorità.
Assistiamo a come Woo-jin si sia avvicinato a scoprire l’identità del Professore dopo alcuni incontri tra la squadra di rapinatori guidata da Yoo Jin-tae e l’unità di polizia comandata da Seon Woo-jin, che è anche un amante. La squadra di rapinatori, invece, ha compiuto la sua missione e sta pianificando la via di fuga. Nel frattempo, Woo-jin è deciso a salvare gli ostaggi e ad arrestare gli infiltrati.
A prescindere da come la storia sembra concludersi, c’è ancora molto da esplorare nella seconda stagione. Nonostante la regola fondamentale del professore riguardo alle relazioni, dal teaser possiamo supporre che la seconda stagione sarà incentrata sulla storia d’amore tra Rio (Lee Hyun-woo) e Tokyo, Denver (Kim Ji-hoon) e Mi-seon (Lee Joo-bin). Seo Woo-jin cercherà di smascherare l’identità del Professore, che è anche il suo interesse amoroso. La seconda stagione, tuttavia, si concentrerà su come la squadra di rapinatori riuscirà a fuggire dalla Zecca senza scontrarsi con la polizia.
La Casa di Carta: Corea Stagione 2: il cast e l’equipaggio

Il cast principale della prima stagione del dramma K tornerà per la seconda stagione, dato che i prossimi episodi sono stati girati in contemporanea con quelli precedenti. Come già visto nella prima stagione di Spanish La Casa di Carta, diversi nuovi personaggi emergeranno con il progredire della storia. Yoo Ji-tae, il Professore, la mente del colpo, e Yunjin Kim, Seon Woo-jin, l’agente di polizia della task force, torneranno per giochi mentali ancora più intensi nella prossima stagione. Il primo è noto per le sue apparizioni in drammi popolari come Healer, Different Dreams e Mad Dog di Ji Chang-Wook, mentre il secondo è salito alla ribalta in Heartbeat, Confession e Lost.

Oltre a questi due ruoli principali, gli altri membri di spicco del cast della seconda stagione includono Lee Si-woo nel ruolo di Ann, Eugene Ko nel ruolo di Vice Direttore, Jeon Jong-seo nel ruolo di Tokyo, Park Hae-soo nel ruolo di Berlino, Kim Ji-hoon nel ruolo di Denver, Joo-Bin Lee nel ruolo di Youn Misun, Hyun-Woo Lee nel ruolo di Rio, Yoon-ju Jang nel ruolo di Nairobi, Won-jong Lee nel ruolo di Mosca, Ji-Hoon Kim nel ruolo di Helsinki, Kyu-Ho Lee nel ruolo di Oslo e Victoria Grace nel ruolo di Anne.
Hong-sun Kim, noto per l’avvincente dramma Voice, torna a dirigere la serie per la seconda stagione. Alex Pina, regista e scrittore spagnolo di successo, ha improvvisato la sceneggiatura e ha svolto il ruolo di produttore esecutivo, mentre i crediti di scrittura sono condivisi da Kim Hwan-Chae, Choi Sung-Joon e Ryu Yong-Jae.

La Casa di Carta Corea 2 Stagione, data d’uscita

Come annunciato ufficialmente dal canale YouTube di Netflix, la seconda stagione di La Casa di Carta Corea, intitolata Money Heist: Korea Joint Economic Area, verrà presentata il 9 dicembre 2022.

Link