Contatore accessi gratis La casa dei fantasmi: Ryan Gosling forse nel reboot di Guillermo del Toro

La casa dei fantasmi: Ryan Gosling forse nel reboot di Guillermo del Toro

la-casa-dei-fantasmi-guillermo-del-toro-ryan-goslingDa tempo Guillermo del Toro sta cercando di realizzare un film basato sull’attrazione Disney Haunted Mansion (La Casa dei Fantasmi) e sembra che sia stato appena compiuto un importante passo avanti: Ryan Gosling dovrebbe apparire come protagonista nel lungometraggio.

Gosling, al momento ancora in trattative, ha recentemente debuttato alla regia con Lost River e proprio del Toro, lo scorso mese, ha partecipato a un incontro per commentare tale esordio. I due sono stati inoltre visti insieme nel periodo pre-Oscar a Disneyland, da buoni amici, il che potrebbe già far supporre che abbiano iniziato a discutere del progetto.

la-casa-dei-fantasmi-guillermo-del-toro-ryan-gosling
Guillermo del Toro e Ryan Gosling si divertono a Disneyland

la-casa-dei-fantasmi-guillermo-del-toro-ryan-goslingLa Casa dei Fantasmi aveva già ispirato l’omonimo film del 2003 con protagonista Eddie Murphy. L’annuncio di un reboot da parte di del Toro era stato annunciato nel 2010 e l’ultimo aggiornamento risaliva al luglio scorso, quando il regista dichiarò che la Disney stesse ancora cercando di avere tra le mani uno script valido. L’aggiunta di Ryan Gosling potrebbe essere il quid in più che permetterà eralmente al titolo di spiccare il volo, soprattutto visto il periodo colmo di reboot che la Disney sta attraversando.

Dopo i tanti riadattamenti dei propri classici animati (fra gli ultimi annunciati abbiamo Mulan e Pinocchio), la major tenterà ora di riportare sul grande schermo una delle sue attrazioni più apprezzate, al contrario del film diretto da Rob Minkoff, che fu invece stroncato dalla critica.

Guillermo del Toro è al momento impegnato con la promozione di Crimson Peak, oltre allo sviluppo di Pacific Rim 2 e della seconda stagione di The Strain. Ryan Gosling, invece, debutterà fra poche settimane in patria con Lost River e ha recentemente concluso le riprese di The Nice Guys, noir diretto da Shane Black in cui recita accanto a Russell Crowe.

Link