Contatore accessi gratis Kristen Stewart debutta alla regia, ecco il suo primo film
kristen stewart regista primo film

Kristen Stewart debutta alla regia, ecco il suo primo film

L’attrice Kristen Stewart fresca di una grande interpretazione nel film Spencer, interprete di Lady Diana nella storia che tutti conosciamo, debutterà presto alla regia.

Una vera svolta nella sua carriera, finalmente ha deciso di debuttare alla regia, con un suo primo film. Durante un’intervista rilasciata al Santa Barbara International Film Festival, l’attrice ha dichiarato infatti che sta cercando di sviluppare un progetto che segnerebbe il suo debutto alla regia.

«Per me la recitazione e la regia sono come uniti in matrimonio: uno non esiste senza l’altro. Quando lavoro con un regista che amo, è come se condividessimo ogni battito dei nostri cuori», ha detto Kristen.

«Mi sto impegnando al massimo per mettere insieme il mio primo film in questo momento» ha aggiunto. «Sono molto eccitata. Voglio fare un film basato sul memoir Chronology of Water di Lidia Yukanavitch: consiglio a tutti di leggerlo, è come un testo sacro per me». Kristen Stewart sta lavorando al progetto da anni ma, adesso, la svolta è davvero vicina: il cast è già stato chiuso: «Purtroppo non posso rivelare i dettagli, ma l’attrice che interpreterà Lidia Yukanavitch è una persona che ho ammirato per molti anni, è bravissima in qualsiasi ruolo ma penso che in questo personaggio sarà più straordinaria che mai».

Link