Contatore accessi gratis Kristen Bell e David Copperfield guest stars nei Simpson

Kristen Bell e David Copperfield guest stars nei Simpson

simpson-kristen-bell

I Simpson si sono sempre distinti per la loro grande capacità attrattiva sulle grandi Star di Hollywood oltre che sul pubblico ed è stabilmente da anni nel Guinness dei Primati per avere  “Più celebrità partecipanti ad una serie animata”.

Tra i nomi celebri troviamo Michael Jackson e Liz Taylor, Steven Hawking e Mel Gibson, nelle prossime stagioni troviamo anche una giovane  e promettente attrice diventata famosa con Veronica Mars: Kristen Bell, che ha raggiunto un successo planetario anche come doppiatrice per aver prestato la voce ad Anna nella versione originale di Frozen- Il regno di ghiaccio. Tanto per la cronaca, una capatina nel mondo di Frozen, i Simpson l’avevano fatta già.

Ne I Simpson, recentemente rinnovati per altre due stagioni, interpreterà Harper, una compagna di giochi di Lisa, che metterà in difficoltà la cervelluta bambina perché “E’ sì un’ottima amica, se fai tutto quello che dice”, secondo Al Jean, uno degli storici produttori esecutivi della serie.

In realtà la puntata si incentrerà sul padre di Harper, un uomo d’affari che ha fatto i miliardi su Internet e che farà amicizia con Homer.

Non si sa ancora quando è che comparirà la puntata, che si chiama Friend with benefits, ma sarà sicuramente una delle prime della 27esima stagione e Kristen Bell non sarà l’unica guest star della puntata perché ad un certo punto comparirà nel cartone David Copperfield, il più grande illusionista del mondo, interpretato, indovinate da chi? David Copperfield.

Link