Contatore accessi gratis Kingsman - The Golden Circle: ritardata la data d'uscita

Kingsman – The Golden Circle: ritardata la data d’uscita

kingsman-2-data-uscita

Brutte notizie per i fan di Kingsman. La Fox ha deciso di posticipare l’uscita del film. Con un TwitterBox Office ha fatto sapere la notizia:

“Fox has moved #AlienCovenant to May 19, 2017 and #Kingsman #TheGoldenCircle to October 6, 2017.”

Data Uscita Kingsman – The Golden Circle: Fox cambia i piani

Cambiamenti anche in casa Alien, quindi. L’atteso seguito di Prometheus con Michael Fassbender è stato anticipato di ben tre mesi rispetto alla data stabilita precedentemente. Per Kingsman: The Golden Circle, invece, le notizie non sono delle migliori. La data d’uscita era stata stabilita per il 16 giugno 2017, ma è sorto un problema. Intorno a quella data, infatti, dovrebbe anche uscire il nuovo Pixar-Disney Cars 3. Franchise non molto amato e seguito, è vero, ma l’interesse che ha suscitato il teaser rilasciato negli ultimi giorni ha fatto fare marcia indietro alla Fox.

C’è da dire che, anche nella nuova data, Kingsman: The Golden Circle non avrà vita facile al botteghino. Dovrà infatti fare i conti con un altro attesissimo sequel: Blade Runner 2049. Sarà dura tenere il passo con Harrison Ford e Ryan Reynolds! Come se non bastasse – anche se il target è del tutto diverso – per quel periodo è prevista anche l’uscita del film d’animazione dei My Little Pony.

Kingsman 2 conta un cast stellare. Si parla di Jeff Bridges, Channing Tatum, Halle Berry. In più – anche se non si è ancora evinto se per un cameo o in una parte vera e propria – Elton John. Inoltre, notizia ottima per i fan ma che può lasciare interdetti, anche colin Firth potrebbe fare ritorno. Il suo personaggio Harry Hart (SPOILER ALERT!!!!!) era stato ucciso nel primo film dal villain Valentine (Samuel L. Jackson). Il regista Mark Millar ha però ventilato la possibilità che il personaggio – uno dei più amati – potesse in qualche modo fare ritorno. Staremo a vedere.

Nel frattempo non ci resta che attendere il 6 ottobre (l’attesa è lunga, lo so) per gustarci il seguito di una delle migliori “spy stories” degli ultimi anni.

Link