Kingsman 3 Data di Uscita tarda ad arrivare, Matthew Vaughn spiega i motivi

Perplessità sul sequel Kingsman 3, la Data di Uscita tarda ad arrivare ed interviene il regista.

Immagine Kingsman 3 Data di Uscita tarda ad arrivare, Matthew Vaughn spiega i motivi

Il regista Matthew Vaughn ha recentemente parlato del perché Kingsman 3 stia impiegando così tanto tempo per essere realizzato. Originariamente sviluppato come serie di fumetti da Mark Millar e David Gibbons e pubblicato dalla Marvel nel 2012, il franchise di Kingsman è stato adattato per il grande schermo nel 2014, con il primo film diretto proprio da Vaughn. Il successo di quel film ha portato a un sequel, Kingsman: The Golden Circle, nel 2017 e a un prequel, The King’s Man, nel 2021.

Kingsman 3: Matthew Vaughn spiega i motivi del ritardo della trilogia

Il terzo film della serie, provvisoriamente intitolato Kingsman: The Blue Blood, ha subito diversi ritardi a causa degli impegni dei suoi protagonisti. Vaughn ha confermato in una recente intervista con Collider che la sceneggiatura del film è finalmente pronta, ma la produzione non inizierà quest’anno a causa dell’agenda fitta di impegni di Taron Egerton, interprete del protagonista Eggsy:

“Sarà l’anno prossimo, perché Taron è dannatamente impegnato. Sta facendo un altro film, il tizio che ha fatto Blackbird, stanno facendo un altro grande show televisivo. Quindi devo aspettare anche la sua disponibilità.”

Egerton è infatti coinvolto nella serie televisiva Firebug, dove recita al fianco di Jurnee Smollett. La serie seguirà un detective e un investigatore di incendi dolosi mentre rintracciano una coppia di piromani seriali. Questo progetto si aggiunge ad altri impegni di Egerton, come Blackbird, il biopic Rocketman su Elton John, e altri ruoli in Sing 2 e Tetris.

Gli impegni di Vaughn e degli altri membri del cast

Anche Matthew Vaughn non è rimasto con le mani in mano. Ha lavorato ad altri progetti di Kingsman, incluso il prequel The King’s Man, e ha prodotto e diretto altri film come Rocketman e Tetris. Inoltre, ha diretto e prodotto Argyle, ambientato nell’universo di Kingsman. Colin Firth, che interpreta Harry Hart, ha continuato a lavorare su vari progetti di alto profilo, come Mamma Mia Here We Go Again, Mary Poppins Returns, 1917, e la serie The Staircase.

Cosa aspettarsi da Kingsman 3, la Trama

Kingsman 3 sarà la conclusione della storia di Eggsy e Harry. La trama seguirà Eggsy mentre lotta per ritrovare il suo scopo e si unisce a Harry per un’ultima avventura. Sebbene non siano stati rivelati molti dettagli sulla storia, è probabile che il film manterrà il tono leggero e l’azione violenta tipica della serie. È previsto un antagonista in stile Bond con un piano elaborato, in linea con i precedenti cattivi Valentine e Poppy.

Possibile data di uscita di Kingsman 3

Vaughn ha suggerito che le riprese di Kingsman 3 inizieranno il prossimo anno, il che significa che il film potrebbe uscire nei cinema nel 2026. Questo segnerebbe un intervallo di almeno 9 anni dall’ultimo film, Kingsman: The Golden Circle. Sebbene i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere la conclusione della trilogia, è rassicurante sapere che il progetto è ancora in fase di sviluppo.

Per ulteriori aggiornamenti su Kingsman 3 e altre notizie sul mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le ultime novità e le anticipazioni sui vostri film preferiti.

Link