Contatore accessi gratis Kill Bill 3: per Quentin Tarantino è ancora una possibilità
kill-bill-3-quentin-tarantino

Kill Bill 3: per Quentin Tarantino è ancora una possibilità

kill-bill-3-quentin-tarantinoÈ sicuramente una delle domande che Quentin Tarantino si sentirà fare più spesso? Ci sarà un Kill Bill 3? Il regista è sempre stato nebuloso a riguardo, lasciando però sempre una porta aperta.

In un’intervista a What the Flick, Tarantino ha aperto ancora più quello spiraglio affermando:

“C’è decisamente una possibilità, forse anche una probabilità. Per un motivo in particolare: Uma [Thurman] e io ci divertiremmo tantissimo a lavorare di nuovo insieme.”

kill-bill-3-quentin-tarantino

Tarantino aveva già affermato di aver voluto far passare un po’ di tempo dall’ultima avventura di Beatrix Kiddo per lasciare lei e la figlia in pace, a “godersi la vita”. Il regista ha chiarito a proposito che, in caso Kill Bill 3 si facesse, non seguirebbe direttamente gli eventi del Volume 2, ma sarebbe ambientato molti anni dopo, con i personaggi invecchiati quanto gli attori.

Quentin Tarantino, sarà nelle sale italiane dal 4 febbraio con The Hateful Eight (che negli States uscirà questo mese). Riguardo il suo futuro, Tarantino ha spiegato cosa farà probabilmente una volta che avrà finito con il cinema:

“Poiché il mio lavoro si è spostato verso il letterario, divenendo sempre più denso, questo [The Hateful Eight] è probabilmente il più denso del gruppo. E lì è dove finirò probabilmente, a scrivere romanzi, per il teatro e cose del genere.”

Link